Sing my name
di kaito2000

23/03/11, ore 18:24

Ciao! Bella storia e soprattutto mi ritengo fortunata ad averla iniziata a leggere oggi che hai fatto un altro aggiornamento! =)
Chris è già nella top dei personaggi che preferisco, ma comunque davvero scritta bene questa storia..ora si vedrà che succederà tra Michael e Chris! ^^
Al prossimo capitolo spero..ciauuuu =)

04/03/10, ore 22:05

Bu! Sì, ci piace ci piace v.v devi rileggerlo prima di postarlo però, sai che io trovo sempre gli errori più stupidi eia v.v ovviamente non nel primo pezzo :D gnaaa

03/03/10, ore 16:04

Uuuuu...
Questa storia è veramente carina! E poi Chris è adorabile! (anche se non lo lasciano mai finire di parlare, poverino! XD). Ma la storia mi incuriosisce molto, e Michael è un personaggio molo ma molto ambiguo! Mi piace! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi...
Al prossimo capitolo.
Ciao ciao^^

21/02/10, ore 01:55

Nooooooo, non puoi fermarti ora!!!!Povero Chris, che gli succede???E' malato?
Immaginavo che Michael centrasse qualcosa con il suo provino eheheh...
Davvero ci sarà ancora da aspettare un po' per leggere qualcosa di più sostanzioso tra i due? vabbè aspetterò ^^
Ti prego aggiorna presto, che sto morendo di curiosità!

19/02/10, ore 22:54

Bellissimo!!! la scena in cui Michael dice che la povera bestia si chiama "Cane" è esilarante!!!Almeno ora ha un nome quella povera bestiola, grazie a Chris. ^^

E ora, canterà davanti a lui. Non vedo l'ora, come non vedo l'ora che tra i due accada qualcosa di più sostanzioso ^^
Aggiorna presto!!!

19/02/10, ore 02:23

< Ma perchè no, qualunque nome è meglio di Cane e poi gli neghi un'identità, è una violenza psicologica! >
< E' un cane! Non credo che questo fatto lo porterà in analisi. >

Il mio cane è da analisi, risolvendo XD
Dunque, come avevo promesso, eccomi qua a commentare ùù
Segnalo alcuni errori di battitura degni di Matt ( la gn, Kaito che mi fai °_° ) ma sono tutti involontari e lo so. A tempi verbali mi pare tutto ok, in questo capitolo, ma visto che sei tu il mio beta reader, a volte persino nei commenti, potrei anche dire cazzate. L'unica cosa che non capisco è il tuo utilizzo dei due punti, a volte °_° Sarei più portata per parentesi/virgole/quello-che-preferisci, ma i due punti per una subordinata o una frase di specificazione, per poi continuare con la principale, mi è nuova ( so che non hai capito quello che to dicendo, quindi te lo spiego quando ci vediamo XD ). Ma, ripeto, sono una capra in punteggiatura, quindi potrei sbagliarmi.
Dimenticando la correzione ortografica e parlando di contenuti, la storia mi pare carina, valutando dai primi due capitoli. Adoro l'ambientazione scolastica, soprattutto quella particolare scuola d'arte e ti cito per plagio per l'utilizzo improprio di Julie ù___ù Nonostante la tua Julie non sia una gigolo a ore XD Scherzo, ovviamente. Il Noir mi piace parecchio, come il personaggio carismatico di Rachel. Spero in maggiori particolari descrittivi su questo locale perchè a leggerlo mi pare bello - poi io adoro i vecchi bar, indi. Che dire, aspetto il continuo di questa vicenda e " riuscirà mai Micheal a risarcire il cappotto di Chris? " lo scopriremo solo nella prossima puntata °_°/
Fedelmente, Alpha Leonis.

17/02/10, ore 18:48

Il prima capitolo mi ha già incuriosita tantissimo!
Chris è troppo tenero, mi fa già simpatia! E Michael? Sicuramente lo rivedremo presto, vero? XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Solo un'ultima cosa, ho notato che in un paragrafo sei passato dal passato al presente, ti conviene correggere perché si nota troppo ^.-

17/02/10, ore 13:24

Mi piace molto! E' interessante. Il personaggio di Michael mi intriga mmolto, Chris invece ha subito catturato la mia simpatia.
Aspetto il prossimo capitolo!
Solo un consiglio attenzione ai tempi verbali, sei passato/a dal passato della prima parte al presente della seconda. ^^

p.s. scusa invece che scrivere qui il commento ho usato il tasto "contatta" quindi ti sarà arrivato anche via mail...