I Vagabondi di DC
di Kingredlion

08/10/12, ore 21:54

veramente bello e interessante, mi piace sopratutto la parte del ragazzo, originale mi è piaciuto molto semplice ma molto bello complimenti.

30/05/10, ore 17:24

Questo racconto è scritto molto bene e mi sono divertito molto a leggerlo.L'atmosfera di fallout si sente molto.Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per sapere come continua l'avventura di Nathan ;)

17/05/10, ore 23:18

Prevedo che da qui in avanti verranno i nuovi personaggi, cosa che mi lascia presupporre il BUM finale XD
Capitolo eccitante, anche se ammetto che Nathan è sfigato molto, ma molto molto...come il mio di vagabondo XD
Comunque, le scene sono ben descritte...però mi piacerebbe leggere un capitolo un pochino più lunghetto...altrimenti perdo gusto ^^
Comunque,vai così che vai forte ^^

04/04/10, ore 13:09

una storia molto interessante, a mio parere. Il protagonista, soprattutto, nonostante non parli molto ha una personalità molto forte, indispensabile per un personaggio principale. Mi piace anche molto come è scritta la parte nella casa di Megaton.
Anche il modo in cui descrivi la sua vita nella zona contaminata è interessante, anche se potrei suggerire di limitare le liste di tutto quello che trova in giro e magari dare qualche spiegazione o descrizione su quello che succede. Per esempio, nel primo capitolo il protagonista deve arrivare a Rivet City, dove sarà al sicuro, ma non è neanche accennato il fatto che Rivet City è una città fondata su una nave. Questo non è un problema per chi conosce il videogioco. Inoltre, ogni tanto tendi a cambiare il tempo dell'azione, il che può confondere il lettore. Ad ogni modo, bella storia, continua :)

14/03/10, ore 02:20

La scena del combattimento riflette abbastanza la meccanica del gioco (e la sua truculenza). Anche questo capitolo si legge abbastanza bene.
Unico appunto, su una cosa che ho notato anche nel primo capitolo, l'elenco dell'inventario del personaggio o dei loot che fa. Messo cosi sembra quasi una lista della spesa. Sicuramente richiama sempre la meccanica del gioco ma messo in un contesto scritto tende un po' a stonare, soprattutto se ripetuto.
Hasta Luego

11/03/10, ore 21:33

un capitolo molto appassionante,che fa calare nei panni del protagonista.apparte qualche piccolo errore di grammatica,il capitolo si legge scorrevolmente e senza fronzoli.continua cosi ;)

04/03/10, ore 22:57

Buono questo capitolo, complimenti. Si legge velocemente, senza inutili fronzoli.
Mi dispiace che ti sia antipatico Wandscoso, a me piace molto ^^
Comunque, tornando alla storia, molto ben fatta la scena del combattimento. Continua così. Attento a qualche piccolo errore di grammatica e qualche ripetizione, per il resto sei ok.
Alla prossima ^^

23/02/10, ore 19:17

Si sente bene l'ambiente di fallout 3, il necessario grado di cattiveria necessario per sopravvivere.
Si legge anche abbastanza bene.
Vediamo come evolve.
Hasta Luego