Era forse...
di Rota

19/02/10, ore 21:43

Chiedo venia per il ritardo *in ginocchio* Ho volutamente aspettato prima di recensire, sia perché avevo bisogno dell'animo giusto, sia perché dopo aver letto 10 novelle e una ventina di sonetti e canzoni non potevo esattamente godermi la lettura.
Anche se l'esame è stato un fallimento totale - odierò la mia emotività fino alla morte, per questo - io ti ringrazio lo stesso, perché tu mi sei vicina e mi sostieni, perché se chiudo gli occhi, forse, vedo quello che crede di vedere Viral. Cos'è? Forse è sicurezza, forse è quella forza che ti lascia volare in un mare di bellezza infinita e poi ti ancora tra le braccia di chi ami. Viral vede tutto questo - forse, mia interpretazione personalissima, magari tu intendevi qualcosa di diverso - negli occhi di Simon, oppure sulla sua pelle, o ancora nella sua voce. Oppure è il vuoto riempito da loro due, che non è mai insignificante, ma profuma di qualcosa che, inevitabilmente, ti porta a vederla, quella luce.
Lo sai che le drabble sono difficili da rendere, e lo so anch'io. Però questa drabble, un flash pieno di un'emozione che non so neanche spiegare, racchiude tutto quello che Viral e Simon potrebbero essere, ciò che speriamo siano diventati alla fine. Anche se così non fosse, per noi il significato è quello, no?
L'ho adorata, meg.
Grazie. (L) Ti adoro.