St. Valentine's Day
di The Corpse Bride

19/10/16, ore 12:28

Ciao! Complimentissimi! Ho iniziato da poco a vedere l'anime, sono arrivata per ora fino alla puntata 86, e già mi sono fatta un'idea delle mie coppie preferite; chiaramente Ichigo e Rukia è una di queste. Ho trovato la tua FF molto divertente, riesci a rendere i personaggi con un carattere molto simile, se non a tratti uguale, a quelli originali di Kubo. Le battute che fai dire loro sono molto simili. Adoro l'ingenuità di Rukia che sa poco o niente del mondo terrestre. :')
Leggerò altre tue FF, mi piaci come autrice. Alla prossima! :D

18/09/13, ore 22:05

bella! anzi no, bellissima :)
è divertente e ha un qualcosa di romantico :P
bella bella bella!

09/06/10, ore 16:03

questa mi è piaciuta tantissimoooo!
dico davvero!
"cos'è una battuta che potete capire solo voi fidanzatini" questa frase la adoroo.
hai saputo essere comico e far divertire il lettore!
fantastico! io non riuscirei a scrivere così bene ^^

29/03/10, ore 19:22

Irresistibile. Sono in pochi a scrivere dei primi, spassosissimi momenti di Bleach in cui non c'erano ancora megalomaniaci supercattivi e gentiluomini con un foro da 30 cm nel petto; tanti più complimenti per l'originalità!
Sì, me li vedo proprio Ichigo che spiega a Rukia come funziona San Valentino, Mizuiro che fa incetta di cioccolato ed Asano in depressione... per non parlare delle assurde trovate di Orihime.
Davvero divertente, e scritta con un buono stile.

08/03/10, ore 12:00

Ho letto velocemente la fic per curiosità, ciò che si trova riferito a san Valentino è sempre abbastanza banale. La storia non è scritta particolarmente male, ha un linguaggio molto semplice e frasi tutte molte brevi e spezzate senza reale bisogno (è una commedia, non un horror o un testo dove deve permeare paura e angst da un punto piazzato bene). Ma tutto sommato è mediamente corretta.
Personalmente trovo il tuo Ichigo molto, molto OOC.
Ichigo non possiede la maturità sentimentale per dire a Rukia "-Se piacessi a qualcuna, potrebbe dirmelo quando vuole. Io sono qui". Lui sarebbe più da ""San valentino? Roba da ragazzine innamorate! Che vuoi che ne sappia io". Parliamo della stessa persona che in ANNI non si è mai accorto che Hime bacia la terra dove cammina.
Ichigo può essere figo con una spada in mano, ma è essenzialmente fesso per quanto riguarda i rapporti con le altre persone, soprattutto con le donne. Infatti vedi che con Hime non riesce a relazionarsi e l'unico motivo per cui è sempre riuscito a farlo con Tatsuki è che è essenzialmente un maschio. Vale più o meno la stessa cosa con Rukia, non la considera come donna, quindi dubito salterebbero fuori simili frasi. Anche perché prima di arrivare al punto di dire che potrebbe piacere a qualcuno, maschererebbe dietro un'espressione dura e un'aggrottata di sopracciglia il fatto di essere imbarazzato.
Un'altro appunto, Tatsuki non ha MAI chiamato Chizuru per nome.
Ok, ho detto tutto.
Saluti.

24/02/10, ore 18:56

bellissima storia complimenti!! inoltre il significato della storia è veram bello, perchè è vero che bisogna dimostrare il proprio amore giorno per giorno e non solo a san valentino!!!
un unica pecca.. hai confuso il nome di Asano.. poichè credo che tu intendessi che Mizuiro, siccome Asano e Keigo sono la stessa persona..!!!
complimenti comunque!!