Chocolate Love
di SuFin

10/02/13, ore 14:48

Ma ciao!~
Ecco mi presento: sono una ragazzina che ama la Edelswiss! xD É una coppia piena di emozioni, litigi e come ciliegina sulla torta di amore!
Dopotutto, hanno avuto un passato difficile: come unirsi di nuovo se non con della cioccolata?
E poi Swiss quando dorme è così puccio, lo voglio! ** *Lo stritola e lo porta via*
Aus invece è magnifico di suo... Anche se un po' troppo perfettino e scontroso, sa come rendere felici le persone a lui care.
Le parole di Frost sono azzeccatissime, complimenti! É una bellissima riflessione che ti fa pensare ad un amore adolescente e un amore adulto o quasi bambino. Molto bella questa fanfiction, complimenti!
Spero che ne scriverai altre sull'Edelswiss, anche perchè sono rare da vedere storie su di loro! Soprattutto se Liechtenstein è fuori dai piedi.... *ND Lato oscuro*
A presto!~ Miss Scotland Kirkland
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:17 pm)

03/02/13, ore 00:12

Anche io come te amo tantissimissimamente questa coppia <3333 e si dispiace tanto che su di loro ci siano poche storie |^|
e poi questa storia era fatta benisimo sin dall'inizio era descritta talmente bene che sono riuscita ad crearmi l'immgine in testa di ciò che avevi scritto ^^-
ancora tanti complimenti e spero farai altre fic su questi due pucciosissimi esserini (che adoro <333 )
la storia va tra le preferite e tu tra gli autori preferiti senza ombra di dubbio!!! =)

Un abbraccio e tanti baci
jojo_13 =)

05/06/10, ore 23:12

bella, davvero!!
io sono una delle poche brave ragazze che ama ancora questa coppia *^*
(anch'io ho provato a scrivere una fanfiction su di loro.. però non so..)

02/06/10, ore 00:46

Davvero graziosa, peccato però che è così breve,ora ho già la fantasia che viaggia da sola ;) cmq complimenti!

09/05/10, ore 21:11

Anch'io adoro questa coppia *___* e la tua fic è davvero carina ^^ ti prego scrivine altre su di loro!!!! ♥ magari anche un pò hot *ç*

13/04/10, ore 21:50

cerkavi qualcuno k li amasse tanto come te?? ^\\^ ebbene: ECCOMI QUI!!! è da poco che mi sono appassionnata ad Hetalia .. li ho amati di subito!! per questo la tua storia mi piace moltissimo (eheh *çç*) è così dolce !!! secondo me hai preso mlto bene il personaggio di Rod <3!! ^^=!! Se mai anche io un giorno riesca a scrivere qualcosa di questa coppia (figuriamoci, non scivo mai !! xDDD) ti costringerò a farci un salto ^^=!! scrivine altre su di loro *çç* mi raccomando !! sei molto dolce ... kiss kiss ^^!<3

17/02/10, ore 19:16

Carina, molto dolce!! Essì, amo anch'io questa coppia e se devo essere sincera, la cara Ungheria non mi piace poi molto come personaggio... XD Dicevamo, commentiamo la tua fiction: è bella e dolce, carinissima! Come il cioccolato *_* Brava ragazza!!! Ti adorerò per averla scritta XD