Odysseus
di Gondolin

18/02/10, ore 11:44

*O*
Isaac! Che bello! Tanti auguri!
Mi sono sempre chiesta che cosa ne sarebbe stato di Isaac e di Hyoga se quest'ultimo non si fosse gettato a fare l'idiota in mare. Idiota di un cigno -.-
Può fare il serioso quanto vuole, ma è un idiota fatto e finito - è pur sempre fratello dei suoi fratelli, che sono tutti idioti in un modo o nell'altro - specie in questo frangente. Povero Isaac, un destino sacrificato all'idiozia di Hyoga! XD
...
In tutto questo il mio commento è un insulto unico a Hyoga.
Anche se in realtà volevo farti i complimenti perché la storia promette bene e sono curiosa di leggere come proseguirà. Forza Isaac! ^^

18/02/10, ore 00:21

bella mia piace questa coppia. sono teneri tutti e due insieme. Isaac poi è un personaggio molto particolare. Meno male che qualcuno si ricorda ancora di lui. continua e io ti seguirò.

17/02/10, ore 20:58

Il compleanno di Isaac*_* Sei stata adorabile a ricordarti del ghiacciolino finlandese, io lo adoro ♥ Tenero lui, preoccupato per il cignetto masochista e mammone. Lo so Hyoga mi sta altamente sulle balle, ho sempre pensato che il vero discepolo di Camus fosse Isaac soprattutto dopo che si è sacrificato in maniera così nobile e altruista. E' un personaggio splendido, tormentato e profondo, sono contenta che qualcuno abbia scritto di lui. Ti seguo con piacere :)
Hime

17/02/10, ore 20:04

Interessante come inizio non c'è male davvero ^^ avevo dimenticato che oggi era il compleanno di Isaac, perdonami ciccio (^///^ certo...ciccio?ndIsaac)
ma sai com'è no? la scuola! U_U che noia ancora tre mesi..
Bè la fic mi piace sia per come è scritta sia per i protagonisti che sono tra i miei preferiti, ma Camus sarà sempre accennato o comparirà qualche volta?
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento intanto inserisco la fic tra i seguiti^^