Police Love Al Quadrato
di Oxis

28/04/11, ore 10:43

...Ma scusa...e la fine?! Non si può lasciare una storia così intrigante e drammatica in sospeso in questo modo! Non va bene...è come guardare la prima parte di un episodio di Cobra e non riuscire a vedere la seconda...senza sapere come va a finire...Per favore continuala...

04/09/10, ore 16:45

capitolo corto hope ma davvero davvero intrigante complimenti..una cellula del cervello di hope? sn sempre più curiosa...complimenti vivissimi mi tieni con il fiato sospeso ti prego aggiorna presto
baci laura

30/08/10, ore 21:23

Bravissima Hope finalmente sei tornata...mi hai fatto incuriosire ancora di più... che succede a Hope? aggiorna presto ti prego...anzi prestissimoooooo
kiss
laura

23/05/10, ore 10:35

finalmente hai aggiornato!!!!!!!!
che bel capitolo ti faccio davvero i miei complimenti!! è uno die più belli che finora hai scritto..hai reso benissimo i sentimenti di semir mentre attendeva lo scoppio della bomba che poi non è avvenuto e anche quelli di jan in apprensione per la 'sua' hope magnificaaaaaaaaaaaaaa
ma che succede a hope?? pauraa....voglio saperlo al più presto
complimenti ancora
laura

12/05/10, ore 13:45

Scusami cara, avevo letto il capitolo un po' di fretta rimandando la recensione ad un altro momento e poi me ne sono dimenticata... purtroppo il mio cervello ha un solo neurone e non posso sovraccaricarlo di informazioni altrimenti implode! ^_^

Ma povero Semirino! Mi sto figurando una scena alla Mission Impossible dove se anche gli cade solo una gocciolina di sudore è finita... spero che la squadra speciale arrivi in fretta!

Buono l'escamotage dell'armadio degli attrezzi. E bravo il nostro Jan, sempre pieno di risorse! Ma come sta Hope? E' veramente solo un calo di pressione?

05/05/10, ore 22:52

ciao hope! hai aggiorntao che bello..mi piace un sacco quetso nuovo capitolo..sono in ansia sia per hope che per il povero semir
mitica..anche io non so resistere ad un pò di drammaticità bravissima!!!

04/05/10, ore 23:25

Ciao sono nuova del sito e questa è la prima fanfic che leggo...e mi piace molto! complimenti scrivi benissimo, e rendi veramente bene le gag tra Jan e Semir, per non parlare dei sentimenti di Hope e Jan!
Complimentissimi!!!

30/04/10, ore 17:28

Ciao carissima, va meglio ora? ^_^
Epperò sei appena tornata e già mi metti in pericolo il povero Semir...e adesso chi me lo salva che Jan è già incasinato per conto suo eh? Otto e Dieter?

29/04/10, ore 23:14

finalmente hai aggiornato! mi mancvaa questa ff bravissima dai..voglio vedere gli sviluppi..belli jan e hope insieme!
bravissima continua cosi

12/04/10, ore 01:21

Mi dispiace che tu stia passando un brutto momento, spero che le cose tornino presto a girare per il verso giusto!
Non preoccuparti troppo di queste cose, l'importante è che tu stia bene con te stessa, le FF sono una cosa secondaria e tu devi scrivere solo quando ne hai voglia o quando sei ispirata, non perchè ti senti in dovere di aggiornare, altrimenti non è più un piacere ma un obbligo! ^_^

Un bacione e a presto! :-*

25/03/10, ore 21:09

finalmente hai aggiornato la ff!! ma che bello hope che stava con quel pazzo? bellissimo colpo di scena..per fortuna che c'è jan con lei wow wow wow
al solito aspetto con ansia il seguito come vedi recensisco sempre! sono una tua grande fan
by laura

25/03/10, ore 20:49

Povera Hope, adesso capisco molte cose! Doppiamente tradita dall'uomo che amava... per fortuna che con lei ora c'è Jan che la consola! ;-p

(PS: Avrai anche scritto male Gerkhan, ma in compenso hai scritto giusto Engelhardt che è alquanto più difficile, puoi andarne fiera perchè l'ho visto sbagliare un sacco di volte! ^_^)

19/03/10, ore 23:59

Ecco perchè Semir è sempre schizzato, con tutti i caffè che si beve! ;-)

Questo Jackob inizia a preoccuparmi, ha proprio studiato tutto nei minimi dettagli! Speriamo che i soccorsi arrivino in tempo...
Io nel dubbio mi preparo i tranquillanti a portata di mano pronta per il prossimo capitolo!

Posso farti un appuntino piccolissimo? In realtà è una stupidata, giusto per amore del dettaglio...
Il cognome di Semir si scrive Gerkhan, senza la T finale. L'avevo già notato ma non ho detto nulla perchè pensavo ad un refuso di battitura, invece penso che intendessi scriverlo proprio così vero?

17/03/10, ore 00:12

Oddio, non è quello che intenderei io per romanticismo ma ci può stare! ^_^
Mi sembra che il pazzo non li abbia ancora perquisiti. Cellulare? Pistola?
E dov'è Semir quando c'è bisogno di lui!

16/03/10, ore 22:26

wow wow wow non sia quanto ho aspettato questo capitolo mi hai fatto sospirare cavoli! ma che bella l'immagine di jan che si ammanetta a hope bellissima...legati per la vita...mitica davvero! scrivi benissimo hope e rendi ogni scena davvero reale.
sono la tua prima fans posso?????? ahahah