Sei contento?
di Devils_Dragon

27/07/10, ore 17:03

Bellissima questa oneshot, toccante.
Sfortunatamente non ho ancora letto la prima, ma rimedierò tra poco u.u
Comunque mi piace molto il fatto di dividere in varie impostazioni grafiche le frasi pronunciate dai 3 personaggi, rende il tutto piu appassionante e in qualche modo triste.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

24/02/10, ore 23:12

Oddio ç_ç!!!! E'...è...è.... *singhiozza* è bellissimaaaaaaa!!!!! *piange disperata* sei bravissima!!!!! Adoro questa ff!! E' molto commuovente...povero Naruto...ha sacrificato la sua stessa vita pur di vedere Sasuke a Konoha...Complimentoni ç.ç!!!!
Davvero ti piace il mio nick ^__^ O_O? Beh graziiie çWç sei molto gentile! E poi continui a sfornare delle sasunaru fantastiche, dire che letue ff sono meravigliose è il m i n i m o, credimi U.U. Sei molto, molto brava.
Ti saluto, perchè mi stanno per staccare la corrente -.-
Acidoni =_=.
Va bene, un bacione ^.^
Shadow

(Recensione modificata il 24/02/2010 - 11:19 pm)

20/02/10, ore 16:07

E' molto toccante.
L'intensità con cui realizza il suo desiderio, mantiene la sua promessa.
Ha rinunciato a tutto, al suo sogno, alla sua vita.
Konoha dovrà rinunciare al suo raggio di sole.
Sasuke e gli amici del villaggio dovranno fare altrettanto.
C'é sempre un prezzo da pagare per ottenere qualcosa.
Naruto ha pagato il suo prezzo per riportare a casa l'amico.
Sasuke pagherà il suo.
E così pure Konoha ( che non é estranea al tutto).
Bella.

18/02/10, ore 13:52

Io Sasuke lo voglio MOOOOORTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok?!? Fatelo fuori!!!!!!! Sparategli, impiccatelo, squartatelo, bruciatelo, decapitatelo!!!!!!!!!!! Non importa come, ma uccidetelo!!!! Comunque è veramente commovente... ç_ç E non ho trovato nemmeno un errore... MITICA!!!!

18/02/10, ore 13:17

Ciao, beh devo dire che con le angst te la cavi davvero bene. ^_^
Mi ha fatto piacere che tu abbia scritto questa storia anche dal punto di vista di Naruto.
Io continuo a sperare che il manga finisca in modo diverso, anche se è vero potrebbe essere questo un possibile finale, e se Kishimoto ci tiene alla vite deve stare attento a quello che fa! ^_^
Alla prossima kiss

17/02/10, ore 22:02

Sono la prima! Sono la prima! Primaaa!! Tzé *è veramente fiera di essere la prima a recensire, perché è convinta che questa fanfiction sia di una tale sublimità che avrà sicuramente un mucchio di recensioni*. E io sono contenta di essere la prima. Contenta che tu l'abbia scritta. Veramente, veramente contenta. Un'altro piccolo tesoro Sasu/Naru pervenuto dalle tue dita. E io, che sono come sempre senza parole di fronte a questo scambio di battute in cui traspare tutto. Tutto quello che si può essere tra Sasuke e Naruto tu l'hai scritto. Diamine se sei brava. Sei bravissima.
E amo questa flash. Così come amo la precedente incentrata su Sasuke.
Non potrei ringraziarti di più se non con questo semplice e un po' stupido commento. Spero che tu riesca a capire quanto sia emozionata e quanto mi sia piaciuta.
Arigato Gozaimasu...
Sumiko