Blood : Lust -Sete di Sangue-
di Appleeatyou

06/05/13, ore 13:47

Storia molto bella, autrice bravissima e traduttrice altrettanto brava. Solitamente viene sottovalutato il ruolo dei traduttori, si pensa che sebbano solo tradurre da una lingua all'altra senza fare il minomo sforzo, invece dietro, e parlo per esperienza personale, c'è un duro lavoro di revisione e di adattameno, che costa fatica il più delle volte. Si deve evitare di far risultare la storia troppo pesante a livello di scorrevolezza del testo e rendere alcune cosidette "frasi fatte" che da tradurre non sono mai molto facili. Tornando alla storia, mi ha sempre appasionato molto il manga è stato uno dei miei preferiti anche se non mi sono mai particolarmente interessata a questo fandom, ad essere sincera è una delle prie che leggo, ma questa storia devo dire che mi lascia piacevolmente stupita. Soffermandomi sull'incest in particolare non l'ho trovato volgare o troppo pesante a livello contenutistico (infatti tu hai specificato lieve, il che mi ha veramente tranquillizzata), anzi oserei dire di averlo trovato quasi adatto.
Complimenti vivissimi ad entrambe!

Bani chan

21/09/10, ore 18:44

No, vabbè.
La amo, cavolo! *_______*
Oddio li adoro, adoro, adoro! <3
Bellissima, fantastica, meravigliosa!

23/04/10, ore 21:50

^^ Avevo letto anche questa! E' ottimo vedere tradotte qui fanfiction che vale davvero la pena di leggere. Grazie!

18/02/10, ore 13:00

Cioa, è davvero bella.
Ho letto più storie in cui Kagome alla fine rimane, per volontà sua o meno, nel suo mondo, ma questa è davvero originale e ben descritta.
Complimenti all'autrice ed a te per l'ottima traduzione...
Kiss

17/02/10, ore 22:17

beh, che dire. l'AU in cui Kagome resta nella sua epoca è abbastanza usato, ma non per questo la storia non è originale, anzi. Molto ma molto bella, soprattutto la parte finale (l'ultima frase l'ho letteralmente adorata xD) entrambi sono perfettamente IC, e, che altro aggiungere? Complimenti all'autrice e complimenti anche alla traduttrice (:
Kim.