Rapimento - d'amore.
di ross_ana

19/02/10, ore 23:36

Ciao!Non mi ero accorta che fosse una one shot.. Mi piacerebbe leggere un epilogo per vedere come va a finire ;) ovviamente capisco se vuoi finirla così, le decisioni dell'autrice non si discutono! Un bacione!

18/02/10, ore 19:07

Cavolo ad ogni storia dai il meglio di te non so proprio come fai a migliorare di volta in volta! Davvero bella... bella bella bella!Come detto in FB sono di corsa quindi complimenti x la bella storia, sia x la trama sia x come è scritta!
baci silvia!

18/02/10, ore 18:23

ciao! Una storia bellissima!
Certo, all'inizio mi ha lasciata basita... ma poi, verso la fine, mi è piaciuta moltissimo!
Certo... non sarebbe male capire cosa succede a Voldemort e se Hermione e Draco si ricongiungeranno... che ne dici di fare un altro piccolo capitoletto? Oh! Oppure sarebbe bello vedere come finisce la vicenda, e magari immaginarsi cosa succede più avanti, magari a distanza di anni! Sarebbe belliiiiiissimo ^_^
Poi, va beh, la ff è tua! Comunque, anche così, è meravigliosa. Complimenti!
Ora scappo... domani altra giornata di scuola! Bacioni
_ki_

18/02/10, ore 18:10

Ciaoo!! Wow, bellaaa!! Mi ha lasciato senza parole!! Veramente brava, complimenti! Ma sei sicura che sia solo una one-shot? Secondo me ci starebbe bene un altro capitoletto finale..comunque decidi tu! I miei complimenti ancora! Un bacio, dory

18/02/10, ore 17:58

Ma che bella storia.
Trama davvero originale,potresti ricavarne una bella long-fic^^
Complimenti

18/02/10, ore 16:47

stupenda meravigliosa troppo bella e siccome non ne posso fare a meno te lo chiedo un seguito ci sarà?

18/02/10, ore 11:35

Ciao Rossana hai visto che ci sono anche io?
Ho letto la storia prima ancora di leggere che l'autore fossi tu e l'ho trovata davvero interessante, complimenti.
Hai davvero un bel modo di scrivere e sei riuscita a colpirmi!
Continua così!
Baci e abbracci Mollicadipane

18/02/10, ore 01:47

Ciao^ ^
come ti sarai accorta dall'orario soffro un tantino di insonnia...
Molto bella questa storia,davvero mi ha colpito,forse perchè ho un debole per l'idea che Draco ami Hermione in segreto..
scritta bene,molto dolce e nonostante tutto delicata.
Brava!
baci Dublino

17/02/10, ore 23:21

Ehi ciao^^
Stasera mi stavo annoiando a morte, così ho voluto spulciare un pò nella home di questo sito per vedere se c'era qualcosa di interessante.. e l'ho trovata.
Questa storia mi è piaciuta molto: l'hai descritta molto bene e anche i particolari.. I sentimenti, tutto come se fosse vero.
In pochissimi punti mi sono annoiata.
Poi la trama è molto originale ed è anche per questo che mi piace^^
Fila dritta nelle storie da ricordare.. Salutiiii, Linda.