Neverending game
di monik

29/09/11, ore 16:19

Ciaoooo!!!!! Skerzi????? devi assolutamente continuarla!!!! voglio sapere come va a finire!!! C conto eh??? 1 bacione kika

12/03/10, ore 20:58

ciao sei stat fantastica e stupenda! che dici io voglio il secondo capitolo voglio saperecome va a finire ti pregoooooo!!!

11/03/10, ore 15:29

Ciao! Shot davvero molto carina. Solitamente odio i finali aperti, però in questa FF, ho apprezzato il fatto di non sapere se Inuyasha la desideri soltanto fisicamente o se provi realmente qualcosa per lei. E anche la reazione di Kagome mi è piaciuta. Si è dimostrata umana, capace di cedere alle tentazioni, come tutti. E purtroppo questa cosa è rara da trovare nelle FF. Insomma, è originale così a parer mio, senza che un eventuale seguito possa rovinare la sua...mmh diciamo..."Sensualità" [o.O] Non riesco a spiegarmi xD
Ovviamente questo è solo un mio parere ^^
Se ci sarà un seguito lo leggerò comunque, e ti farò sapere.

Favole.

10/03/10, ore 15:28

Il primo capitolo è fantastico!!! ti prego devi continuarla!!!!

19/02/10, ore 21:24

Ciaooooo!!!! si si ti prego continuala!!! è troppo carina voglio un seguito!!!^^

18/02/10, ore 20:45

NOOOOOOOOOOOOO tu DEVI continuarla!!!
Non ci posso credere, di solito io non leggo le OOC, ma questa mi ha attirato subito!!! Bella, travolgente, interessantissima!
Continuala, ti prego!
P.S. davvero sei entrata in uno spogliatoio maschile? Beh... *-* che dire!! Fortunata ragazza! ^^'
Bye, spero di vedere un secondo capitolo!

18/02/10, ore 20:45

Ciao stupenda!
Sono contenta di rivederti! Lascia che ti dica che la storiella mi è piaciuta un casinissimo e che mi aggrego alla flotta di persone che vogliono che tu la prosegua, dandole almeno un finale che in molte vorremmo.
Dai, dai...fai il seguito!
Bacioni, callistas

18/02/10, ore 16:10

carinaaaaaaaaaaa.... bella bellaaaaa
mi piacerebbe molto vedere un secondo capitolo veramente non sarebbe una cattiva idea!!! se lo farai sarò entusiasta di leggerlo! smack e complimenti ancora!

18/02/10, ore 15:54

CHE COSA??????????????????????????? VISSUTO IN PRIMA PERSONA????????????????? e sentiamo chi farebbe la parte di inuyasha XD...cmq...questa storiellina va assoluttissimamenttissi,issimo recensita e deve CONTINUARE E RIPETO DEVE...D-E-V-E-....^^ BENE ASPETTO IL PROX CAPY...GUARDA KE ASPETTO NN VOGLIO SCUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN KISS ENORME
BY
Nicole221095

18/02/10, ore 14:24

oddio ti prego continuala mi ha incuriosito tantissimo ** XDD!! anche io ho vissuto la tua esperienza dello spogliatoio maschile e ti capisco ma alla fine dopo averla vissuta mi sono messa a ridere X3...è un mistero perchè O.o comunque ritornando alla fic spero proprio che l'aggiornerai e complimenti ^^ baci mery

18/02/10, ore 14:22

ciao! umh..io invece sono dell'idea che un altro capitolo ci stia bene, davvero!
questa parte mi è piaciuta molto, originale, e tutto sommato i personaggi non mi sembrano così OOC.
aspetto il seguito eh :) baci, Kim.

18/02/10, ore 12:07

Ciao! Ma certo che una seconda parte può interessare!
Certo che vergogna però che bella visuale! Avevi anche tu dei ragazzi belli come il nostro Inuyasha da vedere?! ^_^
Comunque sia questa prima parte mi è piaciuta molto e ci terrei molto se tu ne facessi un continuo...
A presto kiss

18/02/10, ore 09:09

Ciao!^^ sìììììì, posta un'altro capitolo! non puoi bloccarla così! ti prego, ti prego, ti pregoooo!>.< ...è troppo carina la fanfic!^o^ Immagino la vergogna nel ritrovarsi in uno spogliatoio maschile! °///°... Cmq, mi piacerebbe che Kagome resistesse ancora un pò alle avances di Inuyasha (anche se capisco che è dura resistergli*.*). Confido in un seguito e perciò ti dico...AGGIORNA PRESTO!!!(sempre se anche tu sei d'accordo^^")
Baci ^__^