Recensioni per
Aquile e sangue
di Burdock 95

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/07/10, ore 12:46

MI piace! MI piace davvero molto questa storia, io non ho avuto il coraggio di scrivere una storia , breve o lunga che sia, per paura di rovinare la bellima trama; invece questa storia è bella, malinconica, un ragionamento così me lo sarei aspettato da altair.
ok, basta delirare, ciao!

Recensore Veterano
24/02/10, ore 21:42

Davvero interessante come fan fiction. Ha un carattere particolare mai visto nella sezione. Qualcosa di dark dimostra sicuramente, e forse è proprio questo a dare un tocco sinistro e malinconico al complesso. La scelta delle parole non è casuale, nonostante gli argomenti che gravitano attorno ad Altair siano sempre li stessi: morte, sangue, agonia... Eppure, sarà questo nuovo carattere di scrittura che lascia intendere alla poesia, a regalare l'atmosfera giusta. Forse non era tua intenzione creare dei versi, ma a me ha dato quest'impressione. C'è "ritmo", come direbbe la mia professoressa di lettere delle medie, e un grande "phatos" (anima, umore nel senso grandioso del termine). Non ti sto prendendo in giro, anzi! Mi è piaciuta molto, davvero, avendola letta in non meno di un minuto allo scopo di godermi tutte le parole, dalla prima all'ultima.
Il periodo ipotetico nel quale l'hai collocata è più che plausibile. Tra malattie ed incidenti vari, è probabile che Maria (la tizia di Altair XD) andasse incontro ad una fine che il suo amato non avrebbe mai potuto contrastare, nonostante il Frutto dell'Eden sia in suo possesso, chissà, magari non ha voluto rischiare di assoggettarsi la mente tentando di usarlo per salvare la sua donna...
Complimenti, ancora, vivissimi. ^^