Il triangolo si, lui l'aveva sempre voluto!
di Tadokorocchi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/10, ore 10:33

*3*

12/06/10, ore 19:32

Uhh ci piace. Sopratutto perchè è FrUk!

09/04/10, ore 16:24

oh beh.. oh beh oh beh.. wow... a dir poco... mi paice vedre quei due insieme... alfred è davvero il terzo incomodo... XDXDXD

09/04/10, ore 15:35

ç_ç *fix fix* francia Ç_Ç/ *indica* ç_ç *si infila nel letto ed aspetta* XD daaai che è stupenda questa fanfiction ùwù e poi ci godo troppo a vedere america che si mangia il fegato dal rodimento *A* propongo di nuovo una scena FrUK con la divisa della scuola o meglio ancora quella della squadra di Arthur *ç*

08/03/10, ore 22:18

...e se non la scrivi più ti veniamo a cercare *prende le mutande al volo* XD
Scherzi a parte: bello questo capitolo, anche se la coppia non ti piace li stai rendendo bene (mica tutti sono capaci u_u), mi piace moltissimo anche Francis, che già mi piaceva prima... anche se deve comunque sorbirsi Arthur e i suoi problemi.
Povero Francis :(
Dai che la storia sta procedendo bene :)
Continua a scrivere!

07/03/10, ore 21:11

non fa schifo come capitolo, anzi, è molto bello, per le cose accennate... il modo come è scritto mi piace particolarmente. davvero.

07/03/10, ore 12:24

*prende le mutande al volo* Yeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhh!! >__<9
Bene.
Ora me ne posso andare. ù__ù

Scherzo! XD
Ahahahah! E' questo sarebbe un capitolo schifoso??
Ma come sei simpatica! Fai delle battute spettacolari! XD
*da forti pacche sulla spalla di Ivan*
*Ivan si gira con la sua aura oscUUUra*
Oh, shit...

Ehm...Stavo dicendo.
Questo chappy è meraviglioso! Hai reso Iggy e Alfry benissimo!
No so perchè li odi così tanto...I gusti..

Coooomunque, continua a scrivere così che sei veramente bravissima!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacionee da Ita-chan! :*

07/03/10, ore 10:31

Ma cosa stai dicendo? La fic sta diventando sempre più avvincente!=P La adoro!*-* Anche se fossi stato per Alfred gli avrei fatto più casino ad Arthur! xD Sembrava quasi una punizione divina il fatto che non fosse stato ammesso a quella cosa di calcio!! XD Continua così,che vai bene! ^^ Alla prox,ciaaaaaaaauuuuuuz!! ^-^

07/03/10, ore 01:38

*picchia Ivan con il suo stesso rubinetto* >.< ma che diamine!! come fai a dire che fa schifo?! non è vero >.<....semplicemente, uccidi Alfred V_V coff coff *fa fuggire tutti i pg presenti nella stanza* >_> tsè...
V_V tranqui, gli intrecci sono belli *W* muahauhaua....e questo capitolo non fa schifo >__> indi continua!
*registra mentalmente solo ora che ha picchiato Ivan* O_O....dunque..*osserva le uscite di sicurezza* bene...ho detto tutto *-* *frega una mutanda e corre via urlando* *W*

06/03/10, ore 21:21

Ma come fai a odiare questa bellissima fic?*-* e per giunta la scrivi tu!!! Comunque io in nome della vodkaaaaa ti ordino di non odiarla!!! *risata da cattiva dei cattivoni ma super cattivoni XP*
Sai ho scelto di leggere la tua fic quando ho letto nella presentazione Francis che dice cherì a Arthur ^^ e sono scoppiata a ridere e poi il titolo che hai scelto è mitico! Non avevo considerato un trio del genere uhuh che bello!! Beh, spero ben di poter continuare a leggere la tua storia! In bocca al lupo e non odiare questa bella fanfiction!!!
Bye bye

06/03/10, ore 20:42

Non odiare questa ff, ti prego, ma soprattutto continualaaaa!! *w* Se stiamo zitte, buone e a cuccia ce lo meritiamo il contentino Fruk alla fine?! Veeeero? Insomma, sto sopportando tutto questo zuccheroso Usuk solo perchè spero che alla fine trionfi Francis... e non vedo l'ora che ciò accada! *si perde a fantasticare* ok, ritorno tra i vivi *asciuga la bava*! Mi raccomando, continua a scrivere e aggiungi un nuovo chap presto presto, per la gioia di tutte noi fangirl! Ah dimenticavo, acchiappo anche le mutande, ovvio! XD
[sì questo commento non ha senso.. ma spero lo apprezzi cmq! A presto, cherie, mi raccomando! ;*]

06/03/10, ore 17:44

le mutande tenetevele voi, io prendo quello che c'era dentro +_+ IVAAAN Ç__Ç lascia perdere l'USUK e fai una bella scena hot con francia e Iggy in divisa del college nello spogliatoio..

06/03/10, ore 16:38

A parte il fatto che tu quei due non ci devi pensare nemmeno a odiarli, perché l'UsUK è la coppia più bella e dolce di tutte ;_; se poi ci si mescola un po' di FrUK, allora è ancora meglio.
E poi non dire che il capitolo fa schifo, perché non è vero. E' scritto bene e la scena di Arthur e Alfred è semplicemente perfetta (forse è per questo che non ti piace quello che hai scritto? xD)
Francis è sempre il solito. Gli spetta anche il compito di consolare Arthur e sorbirsi tutti i suoi problemi esistenziali. x°°° Ora voglio il seguito presto, mi raccomando. >3<

25/02/10, ore 23:18

Okei, questa volta davvero sto commentando le mutande. Anche se sono l'undicesima non demordo: le voglio io! *_*
Per quanto riguarda il capitolo: oltre al fatto che Francis non so per quale motivo mi è piaciuto particolarmente (se lo meritava, fa il galletto col francese e pensa di passarla liscia? Ahah!) mi piace anche come sta andando avanti la storia. Adesso voglio una lite con i fiocchi tra Arthur e Alfred, non aspetto altro davvero. Per ora non mi sembri in OOC, vai e scrivi che mi sto appassionando.
Metto la storia tra le seguite (se già non l'ho fatto, mmmm...) e aspetto un aggiornamento :)

25/02/10, ore 22:48

°A° *tic nervoso all'occhio*...FRANCIAAAA!!!! *lo insegue e gli fa ingoiare tante, ma tante escargot che fa indigestione* subdolo e perfido come pochi o.O RISSA! RISSA! Francis piglia botte da Alfred, sì sì ù.ù ( dite che sono un po' troppo di parte per L'UsxUk .__. ? ) Mah, Arthur non mi è parso molto convinto di quello che faceva con Francis, megliò così xD ( ok, ora la smetto perchè rischio linciaggio da parte dei fan FrxUk ._. ) Ciemmequ vada come vada, perchè non posso non amare la storia <3 è così piacevole da leggere e mi rilassa assai -W- voglio assolutamente sapere come va a finire xD attendo l'aggiornamento bevendo un po' di the owo Küsse <3
P.S. = Buona la vodka -ç- *si immagina le mutande rosso fuoco con la falce e il martello* °-°...sbav *çç*
*mentre se ne và, sottovoce e furtivamente*...UsxUk...UsxUk *riceve una rubinettata in testa* doh >.<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]