Non è mai un errore
di Katiee

08/02/14, ore 02:13

Spero anche io che trovi l'ispirazione per scrivere una long fiction, sempre ammesso che tu non l'abbia già fatto, perché ti assicuro che se sarà bella la metà di questa song fiction, sicuramente la leggeranno in molti. Comunque, che dire di questa song fiction? Prima di tutto che la canzone scelta è stupenda ed adatta alla situazione. Mi spiace molto per la decisione che ha preso Draco, però non aveva scelta, se voleva salvare Hermione. A me piace pensare che, una volta finita la guerra, i due potranno finalmente stare insieme liberamente. Tess

09/06/10, ore 15:02

Adoro le song-fic, se sono scritte bene. Adoro le song-fic, se sanno trasmettere le emozioni dei protagonisti. Adoro le song-fic, se sono basate su canzoni che mi piacciono. La tua song-fic è scritta bene. La tua song-fic sa trasmettere le emozioni del protagonista. La tua song-fic è basata su una canzone che mi piace. A rigor di logica, dunque, ne consegue che io adoro la tua song-fic. E’ un pezzo semplice, lineare, eppure riesce a colpire ugualmente chi se lo trova davanti e si aspetta la solita, banale Draco / Hermione. Lo ammetto, anche io ero piuttosto titubante, prima di leggere: troppo spesso mi sono trovata di fronte cose che non valeva nemmeno la pena chiamare fan-fic. Mi piace il taglio che hai scelto di dare: è un’istantanea della partenza di Draco, costretto a lasciare la persona che lo completa perché la sua famiglia non riesce a comprendere il loro amore. Questa song-fic è uno splendido viaggio nel cuore e nella mente di Draco, che per la prima volta si dimostra umano, sensibile, fragile. Sono contenta di vederlo finalmente umanizzato in maniera decente. Sono contenta che sia stata Hermione l’artefice di tutto questo. Sono contenta che sia stato Raf a darti l’ispirazione.

04/06/10, ore 21:05

Oddio, tu scrivi da Diooo **
Insomma, secondo me è uscito un capolavoro. L'idea che hai avuto di fare che Draco amasse in questo modo Hermione è stupenda. E il tuo stile è riuscito a trasmettere al lettore le emozioni che provano i due personaggi... insomma, sei magnifica!
Complimenti ancora!
Baciii (: ♥

Ps. Questa storia va dritta nei miei preferiti ;)

04/06/10, ore 14:52

Mi è piaciuta molto questa shot, l'ho trovata molto dolce e profonda.
Il modo in cui hai espresso i pensieri di Draco è perfetto, sembra di essere davvero in lui e provare le sue emozioni, il suo dolore. Mentre leggevo sentivo tutta la tristezza ed il peso di dover abbandonare la persona amata.
Non amo particolarmente leggere le songfiction, nonostante io stessa ne abbia scritta qualcuna (lo so, sono pazza XD) ma questa mi è piaciuta tantissimo.
Così come il tuo stile, con cui hai descritto tutto senza però cadere nel melenso o nel banale.
Bravissima! ;))

28/02/10, ore 19:43

Passando alla tua storia(che è il vero motivo per cui sono qua),ho subito ricorso al tuo appello ed eccomi qua!Allora,sono stata attirata da questa shot non perchè sia la più recente,ma perchè è basata su questa canzone stupenda.Premetto che i mie giusti musicali sono assolutamente vintage,io adoro le vecchie canzoni,Phil Collins,i Beatles ecc..ma questa di RAF è semplicemente meravigliosa.Perciò,eccomi qua a leggere la tua shot.Credo che titolo più azzeccato non potesse avere...NON è MAI UN ERRORE.
Un concetto che spesos tutti dimentichiamo,soprattutto loro.Amare,amare con tutti se stessi,non è mai un erorre,sbagliare è solo uan svolta della nostra vita,esistono sempre altre strade da seguire.Penso che tu abbia saputo cogliere l'importanza del sentimento che li lega,soprattutto per la drammaticità della storia(espediente che io davvero adoro,non so come ho fatto a non abbandonarmi alla vena drammatica per il mio finale).Ho notato solo un piccolissimo errore di battitura,ma visto che io sono la regina degli errori di battitura,dirai: "Da che pulpito viene la predica?".Comunque è questo,se lo vuoi sapere:
"Spero che però, anche se me ne andò"

ps. Splendide le frasi finali perchè non hai scritto il banale "Ti ho sempre amata" che in quetso caso sarebbe totalmente OOC.Un piccolo particolare,ma l'ho comunque notato e penso ti faccia piacere sapere che ho apprezzato questa cosa.Scappo a mettere sotto i denti qualcosa..un bacione,
Lucrezia

pps. Prometto che appena avrò finito il libro,te lo dirò ;)

19/02/10, ore 21:47

Ciao! Molto bella la fanfiction anche se un po' triste. Il modo in cui hai descritto i pensieri di Draco mi è piaciuto molto e l'ho trovato tanto dolce! Complimenti!