The first time .
di __minority

06/08/12, ore 22:59

E' davvero tenera :') E mi è piaciuto molto lo stile che hai utilizzato, con frasi brevi come se rappresentassero il flusso dei pensieri di Frank. Molto carina!

18/01/11, ore 16:40

E' una cosa semplicemente STUPENDA!!! *O* Però la prossima volta sviluppala di più, così diventa ANCORA più stupenda xD

19/12/10, ore 04:02

Carina, ma un po' vuota.
Non so...
Passare dal "vaffancullo tutti", "Jamia sei un prostituta" (nuoooo ç__ç) ecc... al rendersi conto di amare Gee.
Forse quel "Ti amo" e questi pensieri amorosi avresti dovuto svilupparli in un periodo più lungo, sarebbe bastato il "sesso consolatore", presa coscienza e poi un bel "Ti amo" dopo l'avvenimento di altre cose.
Più capitoli, ecco.

02/10/10, ore 01:13

Oddio che teneri *----*
Però è brutto quando Frankie sta male ç_____ç
E quando lo fanno è troppo bello *---*
E poi anche dopo quando parlano *---*
E poi Frankie tardo è bellissimo xD
Bella come Frerard,complimenti u.u

15/03/10, ore 19:02

E' una storia stupenda!! Mi sono scese veramente le lacrime mentre si baciavano alla fine, mi sembrava veramente di sentire le emozioni di entrambi!!
Scrivi benissimo! Ti prego, scrivi altre storie su di loro, magari un continuo, è molto emozionante!! :)

18/02/10, ore 22:53

Sii! Mi piace mi piace! *ç*
Ti ringrazio per averla pubblicata, avevo un morboso bisogno di Frerard U_U
Yayyy e poi sono così carini e Gee è il classico Principe Azzurro dolce e squicci che consola il suo amato *ç*
Però sono rimasta stupita quando ho letto che la ragazza che ha fatto soffrire Frank era Jamia, cioè, Io amo quella donna! *-*
Okay sclero a parte ti faccio i miei complimenti e spero che ne scriverai presto altre di Fic ;D
Baci.

18/02/10, ore 22:15

ciao, non riesci a fare un seguito di questa ff, mi piacerebbe tanto che la svilupassi. forse facendo passare qualche anno e facendo incontrare le persone in una riunione di clesse del 197... E' una semplice idea, ma comunque bella sta ff. complimenti