One year, three months, four days
di LADY_youkai

12/05/12, ore 12:29

L'ho letta una settimana fa ma commento solo ora perchè non avevo il computer e dal cellulare è un pò scomodo.
Nonostante il fatto che, come dici tu, ci hai messo tanto per scriverla perchè ti mancava l'ispirazione, beh.. alla fine è venuta davvero bene! :D
Sarebbe stato bello se avessi continuanto ma dopo saresti morta per scrivere altri capitoli xD ahah
E' molto bella e io ti faccio i miei complimenti. Anche per quanto riguarda il modo di scrivere l'ho trovata piacevole.
In breve.. bravissima!

24/06/10, ore 11:43

Non voglio sembrare monotona con le mie recensioni, ma sei davvero un genio ù.u
Tu sei capace di trasmettere sentimenti veri con le parole...
Non ho nient'altro da dire a parte che questo capolavoro è bellissimo ù.u
Non mi dilungo, dico solo... Brava!!! ^^
Baci :)

03/04/10, ore 19:54

Moglie...solo due parole: è bellissima.

11/03/10, ore 15:57

Dolcissima *O*
Veramente complimenti ^ ^
Un bacione!
Micchan <3

11/03/10, ore 15:03

Bellissimaaaaa!!!!brava aspetto altre fic eh

27/02/10, ore 02:23

Era la famosa fanfic che non riuscivi a finire e che ti faceva schifo anche finita? X) È bella! Sul serio, mi piace! Sono venuta a cercarla apposta per smentirti ù.ù sapevo che sarebbe stata bella ù_ù ma è normale, anche a me raramente piace qualcosa che ho appena scritto...
Brava danna °v°

19/02/10, ore 16:00

ciao! apro la tua storia e leggo che per te è stata dura scrivere questo primo capitolo, ok ci stà!!
poi leggo ancheche non ti piace, che è una schifezza??? O.O mai parole più ingiuste hanno sentito le mie povere orecchie!!! cara ma stai scherzando?? questo capitolo è bellissimo, i due personaggi si animano di vita propria gli hai dato un impronta caratteriale stupenda, Ruki lo immagino proprio così sai anche nella vita reale, fa finta di essere duro ma sotto la corazza si nasconde un ragazzo fragile ed insicuro, proprio come lo hai descritto tu ^-^
e nessuno lo ama al mondo più di Reita!! la scimmieta dispettosa ma anche tanto dolce!
quindio cara, ora aspetto di leggere anche il resto, ti prego non tardare ad aggiornare!!
kiss vale <3

19/02/10, ore 08:59

L'inizio mi piace. E anche parecchio, cara. ^^
E' interessante. Soprattutto il modo in cui hai caratterizzato i due personaggi. Ruki e la sua paura di essere giudicato. E Reita...beh, Reita e la sua infinita dolcezza, rivolta tutta, ovviamente, al suo tenero nanerottolo. >.<
Ripeto, mi piace. E spero che la continuerai! ^^

Un bacio
Grace

18/02/10, ore 22:34

e questa sarebbe una schifezza?O.o
ma io ti picchio -.-'
è bellerrimaaaa,dolcerrimaaaa ç_ç