Posso restare accanto a te?
di ZexionAngel94

06/07/13, ore 23:47

Lacrime..Dio Zack :''c quanto cavolo mi manca..Cloud e Tifa li ho sempre amati, dovevano stare insieme in dall'inizio.. continuala ^^

20/06/10, ore 21:50

Premetto che questo capitolo mi ha incuriosita parecchio... e aspetto con ansia il seguito!!! Posso darti dei piccoliccimi consigli? =) Innanzittutto, in una fanfiction, a meno che non sia una commedia, è vietato l'uso dei faccini! °A° Rompono completamente l'atmosfera che si dovrebbe creare! Poi...dovresti aumentare la parte descrittiva: voglio dire, descrivi un po' l'ambiente in cui ci si trova, rendi più formali le emozioni che provano i personaggi, così ci si può immedesimare meglio nel racconto... detto questo, spero di vedere presto un tuo nuovo capitolo!! A presto mia caraH! Ti voglio tanto bene!!!! <3

02/06/10, ore 11:32

dopo tantissimo tempo vedo un altro capitolo di questa fan fiction! era da tantissimo che non aggiornavi, avevo perso qualche speranza!
Ma Tifa si è svegliata? avrà sentito quello che le ha detto CLoud? Spero proprio di sì, perchè se non fosse così mi arrabbio!!...é_é..
sono apparsi Aerith e Zack, per aiutarli, che bravi amici!!..
ci si sente la prossima volta con il prossimo capitolo!!
ciao!!^_^

31/05/10, ore 22:21

mmmm...infatti è corto il capitolo...pensa che sto seguendo questi capitolo alla tua insaputa e ora mi faccio avanti ed inserisco finalmente una recenzione! XD però complimenti! mi piace il tuo modo di scrivere! (meglio di me) e non vedo l'ora di vederne altri capitoli di questa storia! Sei riuscito anche a rispecchiare il carattere di Cloud! penso che si sarabbe comportato proprio così se rivedrebbe i suoi cari amici deceduti...ottima fantasia che hai! un momento, sbaglio o c'è scritto che è una storia erotica? non riesco proprio ad immaginarmi che questa storia divenyerà una cosa da soli maggiorenni! XD uffa...allora non potrò leggere il continuo! vabbè...complimenti e continua così! (accipicchia quant'ho scritto! scusami...)

28/05/10, ore 18:14

Povera Tifa! T_T Questo capitolo mi ha incuriosito molto! Vorrei sapere com'è il continuo ;) Ma perchè Cloud va nel laghetto? ò.ò Vabbè, lo scoprirò nel capitolo successivo......Vero? Continua così!

18/03/10, ore 00:25

nee-chan ci sono ankio *W* cmq, bellissime come al solito zizi....spero che aggiorni al + presto ^^

26/02/10, ore 16:25

oddio... non immaginavo che Tifa si facesse male... aspetto il tuo prossimo aggiornamento, perchè questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo!!

23/02/10, ore 18:55

mi piace davvero continua presto! spero tanto ke cloud non si skianti contro qualks XD XD

22/02/10, ore 22:23

Che dire di questo secondo capitolo?! Beh....è semplicemente bellissimo, nonostante fosse più corto. Certo che in questa storia il nostro eroe è proprio un vero pervertito. Ma bisogna anche capirlo: con in casa una bella ragazza come Tifa... Continua così, mi raccomando...la uta storia mi piace un sacco. Ciao!!!

21/02/10, ore 19:13

carino!! mi è piaciuto subito! spero che aggiornerai spesso che io lo seguirò sempre!! ciao!!^_^

21/02/10, ore 16:31

L'inizio è molto carino e la trama è interessante. Spero che aggiornerai molto presto. Bacioni!!!