PORCELAIN
di Clo87

Aysha
08/02/07, ore 20:54

Bhè....Non credo che purtroppo leggerai questa mia recensione...Ma la posto lo stesso...Perchè se sono arrivata a leggere la tua storia anche se scritta più di un anno fa, vuol dire che è un segno del destino....^____^ Comunque l'ho trovata bella...Mi piace sia il modo in cui ti esprimi, sia l'evento raccontato...Quindi, per quanto può contare il mio giudizio, penso sarebbe bello, anche se un po' imposibile, se scrivessi il seguito. Un bacio

phoebe black
10/06/06, ore 11:25

ciao...trovo molto bella la tua storia, anche se un po difficile da leggere...mi è piaciuta specialmente la descrizione del bacio...potresti continuarla, ne verrebbe fuori un bella fanfic amio parere... a presto... PHOEBE BLACK

17/11/05, ore 15:56

carina la storia...ma ho visto che non aggiorni da un bel pò di tempo...sarebbe un peccato non continuarla, perchè le premesse per una buona storia ci sono tutte...quindi ti consiglio VIVAMENTE di continuare :)

17/11/05, ore 15:56

14/11/05, ore 16:04

è una bella storia e come sta impostata la rende molto gradevole......brava!!continua. vorrei tanto un seguito perchè sono una fan super mega del dracuccio e hermiuccia!!!!

14/11/05, ore 16:03

malfoygirl
31/07/05, ore 23:47

bellissima. mi piace questo Draco arrogante e sicuro di sè, e questa Hermione che gli tiene pefettamente testa ma che non riesce a sottrarsi al suo fascino. brava!

Kairi_chan
26/07/05, ore 01:20

Bella,davvero,e poi il riferimento ai LP (sono la mia vita...) complimenti davvero ^_______^

Patty
19/07/05, ore 11:35

Come è potuto succedere che non notassi questa storia? Già mi piace: ci sono loro,sono già in guerra, sono già attratti l'uno dall'altra...la scena di quel bacio...ehm di QUEI BACI è stata favolosa. Spero di poter leggere altri capitoli,mi piace molto il tuo stile. Ma quello che Hermione aveva tra le mani era il suo stick o no?

18/07/05, ore 19:02

ciao amore mio!! e poi dicevi di me!! bella la tua storia!!mi ha emozionato tantissimo!!! dai scrivine al più presto un altra!! ci conto eh!! ciao tesoro!! una valanga di baci!!!! ^_________^