zwei Schicksale - due Destini -
di Revealed

22/08/11, ore 16:17

Forse è solo una mia impressione (in questo periodo sto dando di matto) ma non è che Alèc sia un po' un fanatico con tendenze yaoi? XD Ad ogni modo, mi piace molto il tuo modo di scrivere, le parole in lingua che aggiungi, la descrizione di ambienti e sensazioni. Il modo di rappresentare il paesaggio mi ricorda molto la fredda Germania, è molto verosimile. Mi attira molto il personaggio della zia, spero che tu fornisca presto una descrizione fisica di questa simpatica signora :)
Complimenti, Ros the Elphe

20/03/10, ore 17:18

Che bel capitolo! Mi piace il vostro stile di scrittura: è molto scorrevole e si legge piacevolmente. La storia si fa davvero interessante; spero che Aléc riesca a ritrovare Noah molto presto! ^^
(Avevo capito che Aléc è un maschio! XD XDD Dev’esserci stato un malinteso – il problema è che non mi so spiegare e la mia scorsa recensione era abbastanza caotica –, quindi vi ho mandato una mail! :D )
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 05:21 pm)

22/02/10, ore 16:14

È una storia molto interessate: la trama sembra davvero originale, ma è presto per lasciare una recensione più dettagliata...
Aléc e Kathy mi ricordano Haensel e Gretel (sarà per le parole che avete scritto in tedesco – “Liebe”, però, è di genere femminile... quindi, correttamente, in tedesco si dice “meine Liebe”! ^^) ... e io adoro le favole dei fratelli Grimm! (Ammetto che amo il tedesco, e ho aperto il vostro racconto non appena ne ho visto il titolo – zwei Schicksale! -*_____*- XD)
In conclusione (e mi scuso per la recensione un po’ incasinata, ma oggi sono stanchissima ._____.), trovo che la vostra ff sia davvero interessante ed originale... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono curiosissima! ^^