La paura per la carne tende a creare paura per il sangue
di Leo

Credo che sia la tua prima nonsense "macabra".
E, devo dirtelo, mi piace abbastanza, soprattutto le prime due frasi e la penultima, che mi piacciono davvero tanto.
Per quanto rigurda tutto il resto, penso e spero di aver capito abbastanza quello che volevi dire, anche se, come sostengo e continuerò a sostenere, non importa tanto il perchè, quanto il come. E, secondo me, il come di questa storia non è molto adatto alla storia stessa. Mi sembra un tono distratto, quasi stessi cercando le parole per attirare l'attenzione, non per esprimere la tua vera idea, le parole più sommarie per descrivere una sensazione veramente infinita. Eri partito benissimo, con quelle due frasi iniziali, così convinte, così sentite, così piene di se stesse da esprimersi davvero. Nel resto mi sembra ti sia lasciato un po' andare.
Spero di essermi spiegata decentemente, nel caso, proverò a rispiegartelo.
Comunque alla prossima, come sempre, pronta a spiare un altro lato di te.

Rieccomi qui. Stavolta proverò a fare un commento coerente e decente.
Ma ci sono poche possibilità! XD
E'...
Non lo so! Molto suggestiva, secondo me.
Le "metafore" - se così le posso chiamare - mi hanno colpito. Te ne cito una, tipo: "decisi di impiccarmi con una corda di violino stretta intorno al cuore."
Insomma, la vedo un po' come contradizzione. La contraddizzione dell'essere umano, unito dalla violenza - mi parso - e poesia.
Bhò, però mi è piaciuta.
Non so se il mio commento ti piacerà, però! ù_ù
Saluti,
Wolf.