Baby-sitter
di Faithfully_94

05/04/13, ore 08:34

ciao :)  ho letto la storia fino al sesto capitolo e mi è piaciuta troppo, adesso sono curiosa di leggere i prossimi XD mi raccomando aggiorna presto ;D un grossissimo saluto!

17/10/10, ore 18:29

Ciao, sono nuova. Ho le letto il prologo. Come inizio già mi piace!

10/08/10, ore 16:57

Nuova fan nuova fan!!!E' meraviglioso questo prologo meno male che c'è Esme accanto a lei che l'ha aiutata molto e Kate è dolcissima da riempirla di baci!!!Spero proprio che la farà vedere a Rosalie,Jasper,Emmett,Alice ed Edward cosa si renderanno contro chi è veramente Isabella Marie Swan e che gli faccia rimangiare tutto ciò che gli hanno fatto così imparano a trattarla così!!!Comunque scrivi benissimo!!!

20/05/10, ore 03:23

quand'è ke metti il prossimo capitolo??
o finisce solo li??

28/04/10, ore 22:13

Woowwwww sono troppo curioso di sapere perchè Bella è così ... chic .... xD
Finalmente STOP alle tute ... le converse ... i capelli lisci e occhiaie agli occhi !! brava
visita la mia pagina! ho scritto varei storie e spero che tu le legga per commentarle e ... per sapere il tu parere!! baci
Mirko =)

22/02/10, ore 21:38

e scritta molto bene anche la trama e molto bella.i personaggi sono occ?mi chiedo come si pou inamorare bella di questo edward. deve essere una santa.sonno curiosa di vedere come se la cavera. jacob e fantastico mi dispiace un po per lui che fa sempre la spalla.poverino.aggiorna presto perche la trama mi piace,spero solo che non sia superficiale tipo bella diventa bella e edward si innamora imediatamente anche bella scopre di amarlo poi viene la scachuetta di sempre che bacia edward bella la vede e litiganno poi lei lo perdona e vuola vissero felici e contenti.ti prego dimi che non e cosi!ti suplico perche con il paring bella/edward tipo telenovelas ne ho lette a cento.scusa se mi sonno alungatta sei molto brava e mi piacce aggiorna presto e tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps:scusami per qualche errore gramattico ma non sonno italiana

20/02/10, ore 11:53

uhhhhhhhhhh
mi piace tantissimo questo prologo...che promette veramente bn^^
nn vedo l'ora di leggere il primo cap...
alla prossima...
baci baci luna^^

20/02/10, ore 00:12

ciao!
quando ho visto di chi era la storia mi sono subito fiondata a leggerla!
allora che dire... è strepitosa! certo è solo il prologo ma è molto coinvolgente!!
sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!
a questo punto non mi resta che aggiungerti tra i preferiti. ho uno strano presentimento che questa storia mi piacerà ^^
un bacio, a presto^^.

19/02/10, ore 20:49

wou...mi piacee...!!!!
è bella l'idea... nn vedo l'ora di vedere bella un pò maltrattara dai Cullen!! (scheeerzooo)...cmq nn vedo l'ora che posti!!
kizz

19/02/10, ore 20:47

Wow Brava ^^

Interessante qst storia sn curiosissimaa

Aggiorna prestoo Ciaoo *.*

19/02/10, ore 20:46

come inizio promette bene, non vedo l'ora di leggere il seguito

19/02/10, ore 20:31

Bello il prologo =) mi incuriosisce tanto questa storia! Aspetto con ansia l'aggiornamento e soprattutto il cambiamento!! Per fortuna c'è Esme a salvare il mondo!xD

19/02/10, ore 20:17

come inizio mi senbra molto buono. spero che continuerai e che scriverai il prossimo capitolo il più in fretta possibile

19/02/10, ore 19:54

ciao,ma certo che devi continuarla è troppo carina.... chissà che ci aspetta ancora???? Un bacione grandissimo ciao

19/02/10, ore 19:41

Bellissimaaaa.
Sono assolutamente daccordo con Rebussii.
Esme è una santa!!
Continua!! è la prima storia che leggo ad avere un solo capitolo.
Solitamente preferisco storie lunghe e prossime alla fine!
Io vado a studiare inglese.
Smììle^^