THE LOVELY BONES_Così sono morta.
di Lady Gray

21/02/10, ore 22:23

Questa storia è davvero bella, ma non per quello che è succeso, ma per come viene raccontata, e per come è scritta. Sono sincera, ho pianto. Questa storia dovrebbe essere un punto di riferimento per tutte le ragazze. Quando sentiamo queste storie, non pensiamo mai che possa succedere anche a noi, ma in realtà tante ragazze ogni giorno, purtroppo, subiscono queste atroci violenze.

21/02/10, ore 22:19

19/02/10, ore 19:19

Leggendo nel titolo "the lovely bones" mi sono subito precipitata a leggerle. Non ho visto il film ma sto leggendo il libro, ed è veramente un signor libro (nel caso in cui tu abbia visto solamente il film, ti consiglio di leggere anche il libro xD). Complimenti per la one-shot è ben scritta. Comunque sia qualche somiglianza dello stupro descritto da Susie e descritto da te si notano = )(non dico che ciò sia negativo, anzi xD)