Notti per cambiare
di Myriam Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
adsima
19/07/05, ore 12:43

Complimenti! Questa fanfic è molto bella, leggerla è un piacere ed è emozionante. Spero che la continuerai presto, non vedo l'ora di leggerne il seguito! ciao

RamA Lin
19/07/05, ore 11:20

veramente stupendo**mi piace molto il fatto ke Harry sia cieco (me sadicaXD)! Aggiorna prestissimo^^!!!

And so...
19/07/05, ore 11:05

bellissima questa ficcy! continuala presto ;) non vedo l'ora di leggere la dichiarazione tra Draco e Harry :p

heelera
19/07/05, ore 10:08

è assolutamente deliziosa!!!! così dolce anche se triste... bellisima non ho parole... continua m raccomando!!!

Byakko
19/07/05, ore 02:20

L'ho trovata semplicemente stupenda. Hai davvero un bel modo di scrivere e l'idea mi piace, specie per come si sta svolgendo ^.^ Povero Harry...povero Draco ç____ç Sai che ad un certo punto mi è presa l'angoscia O.O

19/07/05, ore 01:36

Bella, complimenti ... diversa ... mi piace! Anche se mi fa male ... proponi un sesto o settimo libro diverso ... migliore ... ieri ho letto il sesto libro ... e il tuo primo capitolo mi ha risollevato un po' il morale ... Continuaaaa!

LadyDepp
19/07/05, ore 01:14

Ma è meravigliosa!! molto commovente...mi sn messa anche a piangere...ti prego posta presto, visto che la ff è già scritta...sei bravissima!!e poi amo i cap lunghi!baci

debby-potter
19/07/05, ore 00:16

Wow bwllissima questa ficcina, la trovo molto dolce e tenera. Mi piace come scrivi, trascrivi molto bene le sensazione, le emozioni e i sentimenti. BRAVA Mi sono commossa a leggere la storia. Spero che Harry riacquisti la vista, lo merita, e che le cose fra lui e Draco finiscano bene. Aggiorna presta sono molto curiosa di come va a finire. NB: Aggiorni anche Harry Potter e il mistero di Godric? è troppo bella questa ficcina merita di essere continuata CIAO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]