Tu che conosci il cielo
di Mimi18

Uh, ho una specie di morsa alla gola e mi pizzica. ç.ç E' davvero bella: io sono di parte, chè le storie con loro tre mi fanno impazzire, ma questa è morbida. Mi piace l'immagine iniziale della stanza buia, l'insofferenza di Naruto che si sente inutile, impotente chiuso all'interno di sè; mi piace anche questo Sasuke (quello dei momenti buoni) che, dentro di lui, lo sveglia. Salto avanti a leggere.

Si, sto davvero recensendo.
Si, sono fiera di me.
La fic è figa davvero, e non lo dico per dire. Sei migliorata un sacco, Mì, anche se già agli albori della tua "carriera" su efp eri molto brava.
Cacchio, Sakura e Naruto sono davvero belli, ma sul serio.
E Sasuke è scortese e stronzo ma alla fine fa svegliare Naruto, parlandogli di Sakura.
E evito apposta (XD) il leggero NaruSasu anche se so quasi per certo che prima o poi cercherai di convertirmi anche a questa tua nuova passione.
Brava, Mimi. Brava brava, come sempre, e anche di più.
ti voglio bene.
Fra

dato che abbiamo apupurato che sasuke è gay, questa fic mi piace.
naruto ama sakura, è preoccupato per la sua vita e vuole tornare soprattutto per lei.
una dimostrazione d'affetto palese. camomilla, sempre 9. ^_^

Wah. Quanto m'è piaciuta <3
Davvero profonda, meravigliosa, completa: l'ho adorata, se non si è ancora capito.
E non ti dico come sono combattuta con me stessa per aver amato addirittura gli accenni NaruSaku: per un momento ho visto rosa, dannazione.
Ma quel momento - fortunatamente - è passato, gli accenni alle altre coppie mi hanno fatto tornare in me *firulì firulè*
Naruto è totalmente IC, guarda. Non trovo nulla da ridire. Insomma, ti avrò fatto venire il latte alle ginocchia con tanti complimenti ma quando uno se li merita se li merita. Punto e basta.
Alla prossima compagna di sfida <3

...
Occhei, salto il pezzo dove mi dilungo in epiteti degni di uno scaricatore di porto contro Sasuke-capelli-al-culo-di-papera-Uchiha e sorvolo anche sui miei perfetti/grandiosi/geniali piani omicidi verso costui [non credere di essere salvo, PirlaH, li ho solo accantonati per 5 minuti ù_ù].
Quindi, passo a recensirti codesta "opera".
Ancora non ho capito che piffero è successo alla povera Sakura [niente di buono suppongo, visto che ho letto kunai-ferita-veleno], come non ho capito dove piffero si trova Naruto se non l'ha vista fino a quel momento [poi lo dici a me che sono a scoppio ritardato]...
L'unica cosa che ho capito, è che in una fict NaruSaku [bella, perché è bella] tu ci hai messo il PirlaH che, giustamente, non ha niente di intelligente da dire se non "Ehi, dobe. Non dovevi riportarmi a casa?".
Razza di egocentrico coglione!!! Mi spieghi che arcipuffolina c'entra? Sei unitle come la popò di un bradipo con la diarrea. ù_ù
Se non altro, la storia è carina. COmpensa la fastidiosa presenza. *smile*
BravaH!
XOXO
H. [no, stavolta non me ne vado in un turbine di petali di rosa etc etc.]

Eccezionalmente lascio una recensione, e dato che questo fatto è davvero più unico che raro, essa vale per due. ù__ù
Questa mini-fic mi è piaciuta per varie cose: prima fra tutte la morte di Sasuke! Ah, dolce vendettaH, dolce sapore di giustizia! Quell'insulsa piattola traditrice è schiattata e siamo tutti contenti.
Seconda di poi, io amo Nacchan profondamente e invidio un sacco i sentimenti che lui prova per Sakura, perchè lui ne è innamorato davvero (alla faccia di tutto quello che possono dire le care fan NaruHina) e accidenti se la amaH! E in queste poche righe hai fatti capire questo sentimento, senza contare che lui si sveglia proprio perchè deve andare a salvare lei, come hai giustamente detto nelle note.
Infine, Sakura, seppur qui abbia un ruolo marginale, come al solito si capisce come anche lei sia attaccata a Naruto, solo dal fatto che lui è dentro e lei fuori a combattere anche per lui, rischiando di morire. Ci piace, sìsì.
Dato che ormai mi conosci e che sicuramente te l'aspettavi, l'unica nota stonata, a mio avviso, che si puà trovare nella fic, sono i troppi incisi, ma sai che io sono pignola; non che siano sbagliati in sè, poverini, ma troppi, almeno per me, disturbano la lettura. Ma questo ovviamente è un mio difetto da lettrice che pretende il mondo, per cui sorvoliamo.
Dopo questa recensione, ho assolto al mio dovere, amyketta <3!
Lee

Ciao, beh io da fan SasuNaru, anche se anche il NaruSaku mi piace molto, non posso disdegnarne l'accenno. ^_^
Anzi quelle frasi finali di Sasuke mi hanno fatto sorridere, in questo periodo di negatività e di confusione in cui Kishimoto ci sta trascinando ci voleva proprio.
Questa prima flashfic mi è piaciuta molto, Naruto era riuscito a risalire dalle tenembre in cui la volpe l'aveva confinato, grazie a Sasuke e Sakura le persone epr lui più importanti e questo a mio parere è un punto che non potrà mai cambiare.
Aspetto di leggere presto la prossima.
Kiss