Their greatest adventure NamiRufy
di Meli_pirat

Davvero bella fiction!!!
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi ha appassionato davvero :) io sono un amante incallito della coppia LuffyxNami, e per cui non potevo lasciarmi scappare l'occasione di leggere un altra fic su di loro ù.ù.
Poi beh... Gil mi è piaciuto come personaggio, ma perché io ho un adorazione particolare per tutti i cattivi, sono fatto così eheheheheh XD.
Ancora complimenti per la tua fic e spero di riuscire a leggerne altre così *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.

Ho letto tutta di un fiato la tua fanfiction e mi devo complimentare con te per questa magnifica storia d'amore tra Rufy e Nami. Dell'ultimo capitolo in particolare mi è piaciuto molto quando Rufy regala a Nami gli spettacolari fuochi d'artificio.
Spero che scriverai altre fanfiction su questa coppia.

Come sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Tutti e due insieme formano una coppia perfetta....magari il manga originale finisse così........Ci hai tenuto compagnia con le tue romantiche f.f. e ci hai fatto sognare. Grazie tante,sei stata brava e spero che continuerai a scrivere ..........Baci baci

Nooooooooo, l'ultimo capitolo!!! SACRILEGIO!!! >.<
Sto capitolo era bellissimo, soce e tanto-tanto romantico, siiiiiii!!!!
Mi spiace che sia l'ultimo, ma spero che il tuo cuore RuNamista continui sempre a battere e a ragalarci altre meravigliose FF, ci conto!
Complimenti ancora, e aspetto con entusiamsmo una tua prossima storiella...ovviamente targata Rufy x Nami!!! ;-P
Ciao e tanti bacioni-oni-oni (Mi mancherà sta cosa!!! >.<)

10/03/10, ore 03:12

mi piace un sacco!!! ^^ ho letto tutti i capitoli in una volta! ^^ Quasi mi dispaiceva smettere di leggere!!!

05/03/10, ore 20:34

Questa volta il nemico doveva essere molto molto forte se è riuscito a conciare Rufy per le feste.L'importante è che sia vivo. Bello il momento del bacio......finalmente il sogno di Nami si avvera..........brava. Baci baci

02/03/10, ore 23:28

Che comportamento nobile che ha Rufy.......si vede che ama veramente Nami.Peccato che il momento dell'abbraccio e del bacio sia durato poco..........Comunque questa è una prova d'amore speriamo che Rufy sopravviva..

02/03/10, ore 20:20

Un salutone-one-one a te cara!!! ;-P
Ma ciao, ahhhhhhhh!!! finalmente si sono baciati, O DIO!!!! XD
Che emozione, prima quel caldo abbraccio, e subito dopo quel bacio.....CHE CARINI!!!
Spero che Rufy, sconfigga quel maledetto antipatico... " Ti importa così tanto di lei?" MA CHI SI CREDE DI ESSERE!!!!? Bruto scemo!!!
Rufy, forza, facciamo tutti il tifo per te!!! >.<
Un bacio e alla prossima!!!

28/02/10, ore 19:35

Buona sera a te!!! :-D
La parte dove Nami si conficca il pugnale nella mano, come era successo ad Arlong Park, è stata fantastica, non pensavo che Nami l'avrebbe fatto!!!
Anche la scenetta del: "...Me lo dai un bacietto...", è stata davvero carina... e romantica allo stesso tempo!!! (Rufy e Nami che si baciano...ohhhhh!!!!). Non vedo l'ora di leggere il cappy che segue!!! >.<
Bacioni-oni-oni e alla prossima!!!! :-)

27/02/10, ore 23:02

La giustizia trionfa sempre.....adoro Nami quando fa la 'doppiogiochista' in questi momenti si vede quanto ci tiene ai suoi amici,è disposta a ferirsi pur di salvargli la vita.....Forza Rufy fai vedere a qual pallone gonfiato di che pasta sei fatto.........(sarà mica gomma???ahahahahah/////scherzo)

26/02/10, ore 00:53

Amica mia spero che anche la prossima tua f.f. sia una RuxNami(li adoro troppo) almeno continuerò a recensire le tue storie.......La coppia ZoxNami ha stufato e poi non mi piace molto......Preferisco che Rufy si metta insieme alla bella Nami(se lo merita)e spero che anche l'anime finisca così........Comunque bel cappy mi è piaciuto sopratutto il momento in cui Rufy scaglia il pugno contro il viso di Nami ma proprio quando sta per colpirla si ferma e le domanda se anche lei lo ama...Nami viene interrotta sul più bello della sua dichiarazione ma per lo meno Rufy ha capito che è ancora una di loro......Bene bene aspetto di leggere il seguito domani ........tu continua a stupirci.Baci
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 12:56 am)

25/02/10, ore 22:32

Ciao-ciao!!!! :-)
Grazie per il commento di fine capitolo, anche tu sei fantastica!!! ;-D
Wow, wow, wow, wow, wow,!!!! La scena del pugno è stata magnifica!!! Avevo il cuore in gola e ho pensato: O Dio, adesso mi ammazza Nami, NOOOOOO!!!!!!
Davvero bello, complimenti, però Rufy mi fa pena...povero il mio piccino, non ce l'ha fatta ancora a salvarla...
Aspetto il tuo prossimo cappy (carino il termine vero?) con curiosità, come sempre, ah ah ah!!!
Ciao stellina, alla prossima!!! :-)

24/02/10, ore 22:30

Aiuto, cosa succedrà adesso!!!???
Rufy finalmente ha confessato alla nostra navigatrice i suoi sentimenti... E ME LA PORTANO VIA COSì!!! brutto Gil la pagherai cara!!!!
Non preoccuparti, anche se il mercoledì e il venerdì non puoi aggiornare fa niente, credimi, già il fatto che aggiorni praticamente sempre, fa di te una Super-eroina (Super Meli alla riscossa!!!) Ah ah ah, no, davvero, no problem!!
Aspetto incuriosita il tuo prossimo cappy!!! Ciao, un BACIONE-SMAK!!! >o<

24/02/10, ore 21:29

Povero Rufy.......per colpa di Nami si è preso un bel pugno.Ha detto bene:se vuole tornare torna...a far parte della ciurma.Non si può mica cambiare la testa delle persone e poi Rufy sarà arrabbiato perchè ha cambiato bandiera e l'ha attaccato.Condivido perciò la sua scelta.Speriamo che quella avventata di Nami capisca e torni indietro.

24/02/10, ore 11:53

Non ho capito il comportamento assurdo di Nami......perchè dopo avere rivelato i suoi sentimenti a Rufy è scappata via senza nemmeno aspettarsi una rispoosta? Non può essere tanto certa che Rufy non la ami solo perchè è diversa da lui......mah...Comunque io credo che anche Rufy le voglia bene e sta cambiando atteggiamento nei suoi confronti perchè vuole dimostrarle che a lei ci tiene(ad esempio il fatto che non abbia toccato cibo per ben 2 ore è strano- quello che dice alla fine del cappy ,cioè di volerla salvare lui ,è strano). Adesso che Nami è passata dalla parte del nemico però credo proprio che si arrabbierà con lei......