Their greatest adventure NamiRufy
di Meli_pirat

20/02/10, ore 22:44

Ciao, mi chiamo Eliana.... mi fa piacere aver conosciuto un'altra RuNami....evvai, siamo sempre di più!!! :-)
Volevo dirti che la tua FF mi è piaciuta davvero molto....la situazione che si è venuta a creare è davvero deliziosa...cari, ma quanto sono dolci????!!! >///<
Adoro Rufy quand'è così premuroso e tenero nei confronti di Nami!!! Brava!!!
Spero che la vorrai continuare....TI PREGO!!!
Solo una cosa però... occhio hai verbi, solo questo comunque, per il resto la tua FF mi sta catturando e la trovo davvero carina! :-D
Spero con tutto il cuore di leggere la continuazione, aspettero incuriosita il prossimo capitolo...ciao, un bacio grande e ancora, complimenti!!! SMAK!

20/02/10, ore 21:58

Insomma l'hai fatta un pò troppo facile......Per arrivare a solcare la soglia della porta di Nami e ad imporsi contro di lei in quel modo ,credo che per il Rufy originale, ce ne vorrà di tempo (e coraggio)..........ma apprezzo il fatto che finalmente qualcuno scriva f.f su questa splendida coppia.Forza Rufy & Nami......love forevere!!!!!!
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 10:00 pm)

19/02/10, ore 23:40

Ciao! :D Allora, tanto per cominciare benvenuta :3 E' sempre bello trovare fans della magnifica coppia qual'è la RuNami ^^ Scrivere su questo fandom non è facile, perchè Rufy è un personaggio maledettamente complicato nella sua semplicità O___O
quindi nonti preoccupare se all'inizio tutto sembra così difficile XD Ora, passiamo al capitolo: non si capisce molto della trama essendo il primo capitolo, però da quanto ho capito sarà una storia "lineare" basata soprattutto sull'evolversi del sentimento tra Nami e Rufy, giusto? ^^ Mi piacciono le storie così. Lo stile di scrittura è un po' "acerbo", ma migliorerai continuando a scrivere, ne sono sicura! Dovresti sforzarti nel descrivere un po' di più le scene e la psicologia dei personaggi. Mi spiego meglio: quando Nami si butta sul letto, per esempio, avresti potuto approfondire ciò che sente, ciò che pensa, la sua paura di fronte a quel neonato sentimento che non sa gestire ^^ Occhio soprattutto alla reazioni dei personaggi: Nami che tratta dolcemente Rufy? xD Può capitare in certe situazioni, ma se è già sconvolta perchè non capisce più ciò che prova, probabilmente di fronte alla frase di Rufy "abbiamo finito le scorte di cibo" lo cartellerebbe per sfogarsi XD Te lo dico per evitare l'OOC che, ahimè, in questo fandom è sempre in agguato ^^ Soprattutto occhio a Rufy, che è un personaggio che sfugge molto di mano O.O Mi è piaciuta la scena in cui si accorge che Nami è preoccupata, è tipico suo ^^ Però attenzione alla scusa utilizzata per vederla entrando nella sua cabina ^ ^" Fa troppo Sanji XD Scusa se ti dico tutte queste cose, cerco solo di darti un'opinione più schietta possibile :) Ah, un'ultima cosa: quando scrivi i dialoghi ti consiglio di andare a capo, lasciando uno spazio; per esempio:

Rufy la guardò lavorare in silenzio, poi allungò una mano ed allontanò le carte dalle mani della navigatrice.

-Che fai?-

Domandò Nami stizzita.