Noon Moon
di Faffina

29/10/10, ore 15:38

Ciao...complimenti perchè è molto bello trovare una storia jacob/Bella decente e motivata.
Ci sono delle incongruenze, soprattutto non è facile capire dove tu ti sia collegata con la storia perchè ti contraddici un po' ma non è poi così importante.
Mi è molto piaciuto il coinvolgimento della cugina, nuovo personaggio... bah però mi dispiace che tu la allontani così e sono curiosa di vedere come risolvi / svolgi adesso la cosa.
Sono in trepidante attesa...per cui Forza e non mollare!!

18/10/10, ore 23:30

ok nn e una storia ke fa x me... lo sanno tutti ke jake deve xforza avere l'imprinting con renesmee, non avrebbero senso i cullen nella storia se fssero solo x essere eliminati... qlla di bella e sempre stata solo una breve cotta passaggiera data dal condizionamento di jacob. come personaggio e indispensabile x la storia ma bella e x edward e renesmee x jake...le coppie nn si confondono...e poi se nasce una bimba ke succede jake s ritrova ad essere super prottettivo xk nn puo amarla...e il maschio alfa deve x forza di cose avere l'imprinting e nn lo ha mai avuto con bella xk nn era nel loro destino stare assieme...
scusa se la mia oppinione va contro la tua storia ma a me le cose confuse nn piacciono...hai un bello stile nello scrivere...

13/07/10, ore 12:17

non ho parole..
è tristissima, è meravigliosa...
e mi ha commosso, perchè anche io ho pensato, nella mia vita: "ti amo, ma il mio posto è con lui"
brava veramente brava

09/07/10, ore 14:52

Interessante!!! Mi immagino la faccia di Charlie compiaciuta ahaha oddio che ridere!

14/04/10, ore 11:11

è inutile dirti che sei volata subito nei preferiti, vero?!?
;)

{Andromeda}

14/04/10, ore 01:27

ciao... la tua fan fic è meravigliosa!!! anche perché se c'è jake è tutta un'altra cosa;) è già tra le mie preferite e seguite!!! ora passo al due e spero di non essere arrivata troppo in ritardo!!! grazie ancora :-D

14/04/10, ore 01:27

27/02/10, ore 01:32

Faffina la tua storia è molto interessante e ben costruita. Sei già nei miei preferiti...

26/02/10, ore 19:33

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo e passo subito al secondo! La tua storia inizia già a piacermi, beh sarà anche perchè c'è JAKE! <3
Sei già tra le seguite!
PS. TEAM JACOB ALL THE WAY! *_______*