La Leggenda Del Cavaliere Bianco
di Jillian Greenleaf

Kida
11/03/06, ore 22:38

Mia carissima Jillian dopo questo strano finale da te mi aspetto come minimo una fiction sul finale,insomma non lasciarmi sulle spine!E se ci riesci scrivi la continuazione con una storia perché il tuo metodo di scrivere mi piace assai. Spero che se lo farai metterai come coppia Ryan e la sorella di Kyle. Bacioni, Kida

28/02/06, ore 22:55

Mi piace molto questo capitolo, ma sono dispiaciuta che sia finita! Complimenti comunque, perché scrivi molto bene... Sono felice che Ryan ha mandato quel messaggio a Miki, però avrei preferito che lei rimanesse in città e si fosse messa con Ryan! Neanche un bacio si sono dati... Perché non fai un seguito? Sarebbe carino, così Miki e Ryan si possono mettere insieme definitivamente! Ciao! ^_^

28/02/06, ore 16:11

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nonstante sia un'accanitissima fan di RYan/Straw mi è piaciuta moltissimoooooo spero ne scriverai presto un'altra tvttb Hermy6

17/02/06, ore 16:44

Mi piace molto questo capitolo! Lo scontro finale è stato un po' confusionario, ma comunque avvincente! Ci sono cose che ancora non sappiamo, perciò non farci stare troppo in pensiero! ^_^ Ciao e aggiorna presto!

10/02/06, ore 20:30

bellissimoooooooooooooooooo questo chap è davvero bellissimo...chissà come andrà a finireeeee ^____^ un bacionissimo da Hermy6

14/01/06, ore 20:15

ma che bella questa storiaaaaaaaaaaaaa, mi piace moltissimo e ryan nella parte del cavaliere blu è stupendissimooooooo, troppo figo!!!!!!!!! sei davvero bravissima! continua così!!!! :) un bacio da Hermy6

14/01/06, ore 16:09

A dir la verità non so quale sia il mistero... Comunque questo è proprio un bel capitolo, pieno di colpi di scena, anche se l'ultima parte è stata un po' affrettata! Comunque stai migliorando: continua così! Ciao e aggiorna presto!

26/12/05, ore 17:46

Wow! Bellissimo questo capitolo: molto avvincente! Così è Kyle il Cavaliere Bianco, me lo immaginavo... Aggiorna prestissimo; ciao e auguri di buon Natale passati!

15/12/05, ore 17:25

Il capitolo è molto bello, come sempre... Sono sempre più curiosa e confusa: credo di aver "scoperto" la cosa più ovvia, anche se ho anche alcune mie personali teorie! ^_^ Secondo me, Ryan e Kyle sanno qualcosa a riguardo della leggenda... Ma quindi Miki ritornerà in America? No!!! Lei deve stare con Ryan! Ma quando si mettono insieme? Comunque ho trovato qualche errorino grammaticale, per fortuna solo un paio... Ma stai migliorando nell'insieme! Fai capitoli un po' più lunghi... Ciao e aggiorna prestissimo! ^_^

28/11/05, ore 17:44

fantasticooooo, questa storia è meravigliosamente originale!!!! spero solo che sia una ryan/strawberry perchè la sorella di kile mi è davvero antipatica!!!!!!!!!! (senza offesa) ma è un bel personaggio diabolico!!! spero solo che la continuerai presto....bacioni da Hermy6

26/11/05, ore 19:57

Bellissimo capitolo! la storia si sta facendo più interessante e credo di aver capito qualcosa... Aggiorna presto, ciao!

10/10/05, ore 20:04

Questo capitolo è fantastico! Scrivi davvero molto bene, complimenti! Ciao e a presto! P.S: Però fai capitoli più lunghi, ok? ^_^

10/10/05, ore 16:03

bella bravissima

07/09/05, ore 22:15

Questo capitolo è bellissimo! Spero proprio che Ryan e Miki si mettono insieme. Sono così carini e dolci, ma a cosa alludevano con quelle parole? Spero che presto darai una spiegazione a tutti i misteri che stai creando... Ciao e aggiorna presto!

chibi
02/09/05, ore 19:36

Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! Hai un modo di scrivere che mi piace molto! Mi raccomando, recensisci presto!