Di piani, sakč e risse
di slice

12/08/10, ore 23:48

Ehi, ciao!
Ma quale schifezza, questa oneshot č qualcosa di magnifico!
Hai un talento innato, lasciatelo dire. Amo da morire il modo in cui l'hai scritta, a tratti comico ma anche tanto sentimentale. Amo il tuo stile, perfetto, liscio e semplice.
Ho riso come una matta, perchč hai un bellissimo senso dell'umorismo, e perchč la trama č di un'originalitŕ unica, credimi.
Complimenti davvero per tutto, un bacione

Vivvi.

27/05/10, ore 17:58

Sono talmente emozionata da questa lettura che non so cosa scrivere... tu dirai "meglio, cosě non mi sorbisco le tue cazzate!" ed io rispondo "hai ragione!!!" solo ti lascio con queste poche parole che riassumono il mio pensiero:
1. ho riso come una matta alle battute geniali che hai messo in bocca ai
personaggi! (quella del fiore č strepitosa)
2. mi sono commossa nelle riflessioni di Sasuke
3. ho gli occhi umidi per il finale, piů per il dolore di Naruto che per il bacio in quanto questo č arrivato come un fulmine a chiudere la storia e non ho ancora avuto il tempo di metabolizzarlo!
grande Slice!!!!!!

21/02/10, ore 19:13

Mi sono divertita moltissimo lo giuro! XD
Pungente e satirica, acuta e persino un po' romantica!
Ben scritta, piacevolissima!
Alla prossima cara e scusa la fretta! ^^

21/02/10, ore 13:14

Ciao, ahahahah questa storia mi č piaciuta molto.
Mi sono divertita un sacco a leggerla, dallo sproloquio di Naruto alla definizione da parte di Sasuke di Sai davvero unica, alla finta tosse di Shikamaru sulle conclusioni di Sakura e Ino.
Molto bella anche la riflessione di Sasuke al cimitero, contornata sempre dalla "presenza" nei suoi pensieri del dobe...
I loro battibecchi poi con la messa in scena del biondo di essere innamorato di Gaara davvero carina.
Il discorso di Gaara all'Uchiha poi č stato davvero unico, senza contare il finale, quei due devono prendersi a cazzotti e fare rissa anche per riuscire a baciarsi! ^_^
Bella davvero, ben scritta solo un "mala voglia" nell'inizio che se non sbaglio dovrebbe scriversi tutto attaccato, inoltre ho trovato i personaggi perfettamente IC.
Davvero i miei complimenti, sono contenta di aver potuto leggere un'altra tua storia dopo "Non importa" su di loro e spero che la cosa si ripeta ancora...
A presto.
Kiss

21/02/10, ore 00:01

kami...una delle cose piů belle e spassose che abbia mai letto. E' semplicemente divina personaggi IC e un Sasuke identico a quello del manga come caratteraccio!! Una storia che ti prende e ti trasporta in essa fin dalle prime righe.
Complimenti. Un bacio!

20/02/10, ore 21:06

Io davvero non so come fai... ma in alcuni punti stavo per cadere dalla sedia dalle risate XD mio fratello mi guardava stralunato chiedendosi perchč scoppiavo a ridere senza un apparente motivo!!! Stupenda *___* mi č piaciuta un sacco!! Loro due mi piacciono nel loro rapporto di amore-odio fighissimo XD E shikamaru lo muovi da paura ( si vede che siete decisamente accomunati XD) perchč anche lui č uno spasso vivente!In generale mi sembrano tutti molto ben gestiti. Inoltre adoro quei termini che ti inventi, assolutamente geniali *O* Non capisco perchč ancora ti lamenti di te stessa >_> Lodi te ne ho fatte giŕ abbastanza XD alla prossima ti inshuriko anch'io anzichč recensirti U_U un bacio tesoro :* sei sempre bravissima ♥

20/02/10, ore 20:52

Oddio ma č stupenda, mi č piaciuta moltissimo tranne qualche piccolo errore di ortografia qua e la.
Complimentoni *_*

20/02/10, ore 16:43

Io vorrei davvero leggere questa FF...ma č impossibile...il carattere della scrittura č troppo piccolo!!!!