Recensioni per
autobiografia di un'emozione
di Alice Joy

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/06/12, ore 20:49

Jasper è uno dei personaggi di Twilight che mi ha affascinato di più (oltre a Edward!) e mi piace sentire parlare di lui. Mentre leggevo, mi immaginavo la sua voce, era accanto a me, che mi raccontava le sue emozioni e la sofferenza e il dolore che aveva provato per la sua natura. Mi piace come racconti la sua vita. Dovresti fare questo pure di Rosalie, perché insieme a Jasper e a Esme è il vampiro che ha avuto una storia più complicata delle altre e una morte drammatica che li hanno portarti all’Inferno, almeno così dicono loro. Non sono andati all’Inferno, anzi ognuno di loro ha trovato il Paradiso. Edward con Bella, Esme con Carlisle, Rosalie con Emmett e Jasper con Alice.
Complimenti, perché sei veramente brava e a presto
Costanza

Recensore Veterano
06/02/12, ore 18:04

...Ehi!? Curiosavo per sapere qualcosa in più su di te e ....cosa trovo? Pagine e pagine stupende scritte stupendamente...
Leggerò pian piano e ti farò avere i miei commenti....Ho poco tempo ma le tue storie (soprattutto questa e Odi et amo) mi hanno catturato...
Bravissima!!!
Noto con piacere che anche il tuo Jasper è molto...come dire...edwardoso? Tormentato, appassionato, innamorato, introverso....Un amore d'uomo!!!!
A presto
Vado a scrivere....
Baci
Cri

Recensore Master
20/07/11, ore 20:48

bellissimo questo inizio mi piace davvero molto,si capiscono bene le emozioni che jasper prova!!!per un attimo ho pensato che fosse un momento prima di alice,una storia un po' diversa poi però ho capito che questo è l'inizio dell'autobiografia di jasper...l'idea mi piace,jasper mi è sempre piaciuto come personaggio e mi ha sempre incuriosito,sono sempre stata curiosa di poter "leggere" i suoi pensieri,le sue emozioni,di sapere cosa pensa di alice,dell'amore che prova per lei,delle sue difficoltà,delle sue paure e delle sue preoccupazioni e di tutto il resto,quindi spero che questa storia mi possa far conoscere qualcosa in più di lui!!!

alla prossima

dolcemary