Codice 24
di _alex_

20/02/10, ore 21:10

Ciao! l' idea è buona e la scrittura è scorrevole quindi dal punto di vista della storia non ho nulla da dire anzi, penso ne possa venire fuori qualcosa di buono. Contando che, a quanti vedo, è la tua prima fic la scrivi bene!^^ volio farti qualche appunto però riguardo prima di tutto all' introduzione: deve contenere sempre un accenno alla trama quindi quella attuale va modificata altrimenti verrà considerata non valida e rimossa (succede spesso all' inizio, è un avvertimento che si da praticamente a tutti i neo scrittori, quindi tranquillo). Secondo, per quanto riguarda il codice html che è obbligatorio per tutte le storie: è il codice che ti serve perchè su EFP si visualizzino gli spazi, il corsivo, il grassetto e tutto il resto. Senza di esso la storia è prima di tutto non valida, inoltre spaventa il lettore che si trova davanti una stesa di righe uguali, e si fa molta fatica a seguire la storia XD puoi procurartelo cliccando sul link agli appositi siti, come NVU, che trovi sulle guide; all' inizio può sembrare difficile, ma prendi confidenza in fretta, te lo assicuro^^
Bene, allora ti saluto! e auguri per il prossimo capitolo!^^
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 09:11 pm)