Quando i dolci fanno la differenza
di hapworth

09/02/11, ore 15:30

Ma questa storia è meravigliosa! Sembra quasi una “striscia” della stessa Bisco Hatori! Bravissima, sei entrata alla perfezione nei personaggi e nello stesso stile di racconto, dell’autrice. E te lo dice una che ama Host Club alla follia. Adoro tutti suoi personaggi e non saprei definire chi è il mio preferito! Perciò, fidati, perché nel leggere di quello che amo, sono molto esigente. Davvero brava! E’ una storia breve, piccola ma essenziale. C’è tutto. Poi sei stata comicissima nel descrivere la questione e il problema. Inoltre io stessa penso che fra Mori e Honey ci sia qualcosa di profondo, ma è bello così, fra il dubbio e la personalità “terrificante” di Honey, che come dici tu, lui ama solo le torte! E Mori senpai è veramente compatito da tutti lì dentro. Hai ragione è quello più normale, nonostante tutto! Esistesse davvero un Host Club con i ragazzi della Bisco! Magari! Beh, chiudo rinnovandoti i miei complimenti. Mi hai regalato un momento davvero gradevole in queste giornate fredde di febbraio. Sono contenta di essermi imbattuta nella tua storia.
Baci.
Deathkid

25/08/10, ore 21:22

tristissimooo ç____ç Honey è un piccolo bastardo!!! povero Mori ç_ç
a parte questo la fic è scritta bene ed è molto carina ^_^

27/07/10, ore 11:43

Uahahah.. XD povero Mori!! XD XD l'idea che tutti si fermino ad osservare senza fiatare Honey per sapere la sua risposta è.. fantastica!! XD XD ce lo vedo The King con un'espressione sconvolta (una delle sue XD) e per una volta zitto.. XD XD spero scriverai ancora di HostClub.. =)
kiss..^^

21/02/10, ore 19:18

molto carina come shot! poi i due cugini sono fantastici insieme!spero che scriverai ancora su questo manga/anime :-)

21/02/10, ore 17:32

XD ma povero mori-sempai!! comunque mi è piaciuta molto, mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine con la fatidca risposta di honey!
complimenti!!^w^

21/02/10, ore 17:13

E'... è... troppo carina. XDDD
La scena è descritta perfettamente, così come l'atmosfera ed i pensieri di Haruhi e di tutti gli Host in generale.
Complimenti! XD Spero scriverai ancora su questa coppia e questo manga. (;