Perhaps, Perhaps, Perhaps
di Doralice

07/06/14, ore 20:16

Bene, letta anche questa, che proprio come le altre, mi ha soddisfatta. Incredibile come tu riesca a ideare, e sviscerare in seguito, i pensieri più nascosti legati ai personaggi, sia maschili, che femminili.
Ancora una volta dimostri di aver pienamente compreso le peculiarità di Gabriel e Claire, aggiungendo un tocco d'ironia che ho apprezzato molto. Ora, corro a leggere l'ultima di quelle che hai scritto in merito a questa coppia.
Ancora complimenti!

02/09/13, ore 22:32

Io non ho parole. ti giuro. hai coronato i sogni di una amante di Gabe, e sono un'amante piuttosto esigente quando parliamo di lui. I miei complimenti, una fic stupenda!

Unknown_ <3

02/02/11, ore 11:42

Complimenti per la fic, anche se la leggo a distanza di tempo dalla pubblicazione non sono riuscita a non lasciare una recensione, devo dire che ho apprezzato tutti i capitoli e hai gestito molto bene questo pairing su questa serie anche se non sei fan di heroes. sei molto brava, mi è piaciuta tanto!

19/12/10, ore 22:18

Ho scoperto da poco diciamo la passione per la coppia Sylar/Claire.
Purtroppo, non mi sono mai goduta a pieno il Telefilm dato che ho iniziato a vederlo dalla seconda serie a mozziconi.
Ora ne sono dipendente...Ho adorato immensamente il modo in cui scrivi e la fluidità dei discorsi. I personaggi erano senza dubbio loro e quando leggevo mi immaginavo veramente le scene.
Ho letto tutte le tue storie su loro due e le ho trovate stupende. Ultimamente non recensisco quasi mai nulla che attiri la mia attenzione ma questa volta, qualcosa l' ha attirata al 100%, per cui, recensirò anche le altre due.
Ho da dire che con quei caratteri, le storie da inventarci, possono veramente risultare difficili, per cui, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per la lettura ^^

01/03/10, ore 15:53

'Meno ciance e più fatti' è l'essenza del capitolo!
Non so perchè, ma la visione di loro che fanno i fidanzatini mi ghiaccia il sangue quelle vene. Cucciolo lui, così rincoglionito... se fossi stata in lei, l'avrei preso a ceffoni sulla nuca finchè non gli passava l'attimo del 'perchè proprio io?' E' puro distillato maschile: non risponde alle domande, ci gira intorno, risponde con domande alle domande... anche tu sei piena di amici maschi che ti raccontano tutto nei minimi dettagli, per caso?
Insomma, 'si' 'no' 'si' e alla fine ci casca come una pera. Tits power! =)
Resto in trepida attesa di Spock =)

01/03/10, ore 14:15

Questa è di certo la migliore fiction che ho letto in tre anni,mi piace una storia così strana ed a tratti così efficacemente morbosa,mi sarebbe piaciuta che la continuassi,ma va bene anche così,credimi(e non so esagerando)mi hai sciolta con questa storia,a questo punto vorrei che la serie prendesse proprio questa piega.Adoro i cattivoni che alla fine diventano buoni(non troppo)per amore di una donna(anche se cred che quella dei due protagonisti sia qualcosa tipo anime gemelle,almeno così mi hai fatto intendere),complimenti e mi piacerebbe se ne realizzassi altre con protagonisti loro due!!!

24/02/10, ore 22:55

Non me la dovevi fare questa!!!! Spettacolo!!!! x)

24/02/10, ore 10:48

:O
Piastre - Libera!
Ehm.
Già finito? *Sigh*
Ahhhhhh.... che carini... lui così tenero, romantico e psicotico, lei così isterica e mocciosina che gli piagnucola addosso.
Le ha disintegrato il reggiseno? Con quello che costa l'intimo?! Non si abbandona una signora, la si porta sotto la doccia. Becero senza un minimo di riguardo. Ma passiamogliela, era la prima volta. Gli uomini hanno il terrore di essere presi per il culo per la prestazione e le dimensioni. Ha preparato la colazione, cosa non indifferente. Bravo.
Anche tu scrivi di notte? E' per la calma - senza nessuno che fa avanti e indietro a rompere le balle - o per il buio che ispira la scrittura?
A me ispira. Ma io sono da ricovero.

Ps: Ridammi Spock! Voglio!

22/02/10, ore 22:59

L'ho riletta. E sono svenuta in questo passaggio:
"Ma quelle parole avevano un sapore peccaminoso da confessionale e con gli occhi della fantasia la vide vestita da scolaretta di liceo cattolico. Lui ovviamente era il suo prete confessore."
Padre Gabriel... muahmahuahahmaa! REDIMIMI! x)

22/02/10, ore 15:43

"Dlin-dlon: suonano alla porta. La piccola Claire va ad aprire e... – allargò le braccia – “Ciao, Claire.” –"
Ho riso così tanto, quando ho letto questa frase, che non immagini!! Quest'uomo è fastidiosissimo!
"doveva per forza etichettarsi come Claire “la cheerleader” Bennett o Claire “la mutante” Bennett"
Dopo 4 serie di sta tragedia, Claire ha rotto il *biiip*
Per amore della precisione,: Sylar non ha una casa, non ha un armadio, non mangia, non dorme e non si lava, non si sa dove si fa la barba! Sta sempre in giro a fa danni! (Questo è quello che ci fanno vedere nella serie) essendo due volte Claire, non ce la può fare, la poverina, a sbatterlo al muro. No. *scuote la testa*
Se tirassi fuori la fict scritta di getto quest'estate (che ho in seguito rimaneggiato per la trilogia), ci sarebbero interi paragrafi simili ai tuoi... sei la mia gemella di penna scomparsa?! Ho la Quinto-nite acuta anche io ... non si vede, eh?
Ancora fict, ancora!!

21/02/10, ore 21:39

MI piace!!! Anche se non segui Heroes Sylar lo hai centrato in pieno =) un po meno Claire, lei non è così violenta e aggressiva ma a Sylar qualcuno rpima o poi avrebbe proprio dovuto prenderlo a pugni =) anche se io lo adoro =) comunque complimenti è davvero bella! Se ti va leggi la mia "confusion" Sylar non l' ho ancora distrutto come avete fatto voi xD ma non sarà tutto rose e fiori per lui =) complimenti dinuovo ciauuu

21/02/10, ore 14:19

Adoro il modo in cui scrivi. SUL SERIO!
Claire che parla con se stessa fa sganasciare. E' infastidita e si arrovella incessante. Sylar col potere di Matt, è la cosa più distruttiva che abbia mai letto. Anche se non segui Heroes, hai centrato perfettamente il carattere del personaggio. Ti viene da usare la cassetta degli attrezzi su di lui, mentre leggi la storia. La domanda è: perchè cavolo è andato a tormentarla? Dora, nNon potresti farti assumere al posto di quei cani sceneggiatori? La saga migliorerebbe senza ombra di dubbio!
Sono commossa e onorata dal riferimento alla mia trilogia. Aspetto con impazienza il seguito. Ps: neanche a farlo apposta, ci sono due o tre frasi che hai scritto IDENTICHE a quelle utilizzate da me nei capitolo della mia nuova storia... non ci posso credere! x)