Una cosa impossibile
di Marty_rurulove

22/11/14, ore 15:35

Ho cercato tanto questa storia. L'avevo letta tanto tempo fa e mi era piaciuta un mondo. Finalmente l'ho ritrovata e rileggendola non posso che confermare quello che avevo pensato allora. Una storia bella, semplice ma ben scritta ed impostata. Brava, come sempre!

03/09/10, ore 15:04

Grazie, grazie, GRAZIE di aver tradotto questa storia, è assolutamente BELLISSIMA! E poi è dolce, anche se alcune cose (l'intelligenza di Tiger e Goyle, ad esempio) sono un tantino improbabili... Credo che sia una delle migliori Drarry che io abbia mai letto-Cassandra Clare è davvero dotata!

28/08/10, ore 18:54

E' molto particolare come ficcy!
Molto interessante e divertente!
Povero Draco, lo hanno proprio torturato i Grifondoro!
Complimenti,

Baci, Krestèn.

14/08/10, ore 18:47

che bella storia!tra le molte cose che mi sono piaciute mi hanno fatto morire dal ridere Tiger e Goyle che si fingevano stupidi con Draco ma che in realtà erano intelligenti x) hai fatto davvero un ottimo lavoro come traduttrice,brava :D

18/06/09, ore 07:03

Salve! Amo questa storia. Avete la storia originale in inglese? Non parlo italiano. Se si dispone di esso, potrebbe inviare al mio indirizzo e-mail? Grayanotoxin@gmail.com Grazie!! :D

26/09/07, ore 11:55

Bella davvero!! Tiger e Goyle nella veste di finti stupidi direi che è il massimo!! comunque complimenti, una traduzione impeccabile!! Baci, Lostris

26/04/07, ore 00:42

un pò assurda...certo che a volte si è davvero cechi come Malfoy anche nella realtà...ma mi è piaciuta...ciao ciao

13/09/06, ore 00:17

bella!mi sono fatta un sacco di risate(soprattutto per tiger e goyle!!)sei stata accurata nella traduzione e credimi non è da tutti.mi raccomando continua a tradurre,magari qlc con harry e piton come personaggi principali(a proposito...piton e hagrid?brrrrrrrrr meglio non pensarci)sai ADORO sevvy!bax bax

Chase
01/09/06, ore 15:31

Tiger e Goyle sono troppo avanti!!!Ah ah ahah ah ah ah!!!Bellissimiiii!!!!!!>_< Anche la storia é carinissima,ma loro sono 'the best of'!!^_^

30/06/06, ore 17:49

ah ah ah ah!!!qst ff e bellissima!! c he ridere!! draco e troppo tonto e harry dulcissimo!! fortissimi i grifondoro e tigere goyle sono fantastici!!! complimentio per la traduxione e alla autrice!!! grandiose!^^

13/01/06, ore 15:17

Bellissima veramente stupenda una cosa fantasmagorica... e... beato Harry =P

23/12/05, ore 23:20

veramente veramente veramente splendida. un ottimo harry potter e un fantastico draco. dico solo: beato harry!

loki
08/11/05, ore 17:27

scusa ma perche hai messo slash

Mira'82
27/10/05, ore 19:00

Divertente spirtosa e romantica allo stesso tempo!!

christalmalfoy
26/07/05, ore 14:00

vorrei essere al posto d harry...m la storia è semplicemente...FANTASTICA^^! tutti quei paerticolari su draco e harry... m sembra d toccare il corpo nudo d draco con un dito...vale proprio la pena continuarla!!sxero k l prox storia arrivi prestissimo xk vojo provare ancora queste emozioni fortissime!!!cmq draco è proprio cm il mio cucciolotto:semplicemente ingenuo,eppure così dolc e sexy...forse è la sua ingenuità a renderlo così!!! tutti sanno che harry j va dietro cm i al mio cucciolotto m devono dirjrlo i suoi mijori amici xk lui non s rende conto!!!poi lui l ama e non s ne rende conto...k tenero!! s va a finnire cm l mia storia damore(identica a questa)sarà 1 fiaìnale fantastico!!!!!!!!!!!!P.S.CUCCIOLO TA