I am your destiny...
di Bibi_e_Dada

30/09/10, ore 16:52

povera violet... mi dispiace..
però stupendo il capitolo, geniali soprattutto le ultime due battute.
veramente, bravissime.
chantelle, come la capisco...
ottimo!
mi sto laureando in economia e commercio...
Un bacio, aggiornate presto!
Ciaooooo

23/06/10, ore 18:46

bentornate ragazze!
io per fortuna sono in una pausa da esami dell'università... capitolo fantastico, davvero, avete una grandissima fantasia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Ellie.

22/06/10, ore 22:55

Ehi ciao ragazze! Ho trovato la vostra ff per caso e mi son letta tutti i capitoli uno dietro l'altro! Devo dire che questo CrossOver è davvero troppo carino! Fatto bene!! Due ragazze, Bill Kaulitz e Draco Malfoy!! Molto molto interessante!! Leggervi è divertentissimo! Perciò vi seguirò!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perchè scrivete davvero bene!! A presto!! ^^

02/05/10, ore 15:12

wow. bellissimo questo cap.
Tom troppo forte, e Draco... hahaha.
siete geniali, dico sul serio.
Baciiiiiii!
Ellie.

18/03/10, ore 20:44

ho appena riletto la vostra storia: tanti complimenti ancora! Davvero, mi ha emozionata, tanto...
Vorrei anche far notare a PhaNtoMriDerJK che le autrici sono due, quindi i complimenti vanno fatti a entrambe. Sbaglio???
Comunque bravissime, veramente.
Baci ancora.

16/03/10, ore 20:22

Ahahah Virgi,tesoro solo tu queste idee così innovative!!
E bravaaaaaa!!
Mi piace l'idea di questo mix di personaggi è bizzarra ma anche originale come cosa!
TiAmo amoreeeee <3

15/03/10, ore 14:05

siete bravissime!! la storia è molto coinvolgente!

15/03/10, ore 14:04

ciao ragazze! bellissima questa ff, complimenti!

08/03/10, ore 19:54

Ma è bellissiimaaa ;D
Davvero è stupenda!
un bacio, Ti voglio bene Virgy!

07/03/10, ore 14:38

Ehilà... Siete tornate!
È stupendo il capitolo, e la storia si fa sempre più interessante... complimenti!

25/02/10, ore 23:28

Ciao ragazze!
Ho raccolto il tuo invito, Dark, e sono venuta a leggere. Bella sorpresa! Mi piacciono le cross-over! Poi, nonostante l'età, ho un debole per Bill... non è che il suo numero di cellulare posso utilizzarlo anch'io?! Eh!eh!
Scherzi a parte, la storia è carina, leggera, frizzante. Le due amiche sono proprio spontanee e simpatiche.
Anche come è gestito Malfoy mi piace. Lo vedo bene tra i babbani! Mi è piaciuto il modo in cui è accaduto l'incontro-scontro! Anche il modo in cui dimostra di essere veramente lui!
Insomma, l'incipit della storia è coinvolgente.
L'unico appunto, mi permetto di farlo più come consiglio che come critica, nella parte finale è risultato un pò difficile capire quando parlava Violet e quando parlava Chantelle.
Però si capisce comunque ciò che è successo... cioè che, come spesso accade, i maschietti hanno scelto le femminucce sbagliate!!!
Un bacio.
Laura

21/02/10, ore 13:45

wow... come inizio è stupendo, divertente, fresco e originale, complimenti!
Io adoro i TH, e anche draco... quindi direi che la storia finisce tra i preferiti!
Baci, aggiornate presto, Ellie.