To You... A Doll
di Meli_mao

15/06/12, ore 00:37

mi è molto piaciuta...credo che sia scritta bene al di là del pare del giudice e qualche erroruccio ci può stare nò?? trovata geniale anche a tratti secondo me....brava brava!

02/03/10, ore 13:45

Una storia dolce e molto carina. Akane grande, con tre figli, che riprende una sorpresa che sua madre le aveva fatto da bambina. Mi è piaciuta molto. ^^ _Mrs COld ha ragione sui puntini di sospensione, però oltre a quello la grammatica non risente. ^^
Maryku.

22/02/10, ore 18:50

Per quanto possa contare la mia modesta opinione l'ho trovata davvero dolcissima

21/02/10, ore 13:35

Assolutamente deliziosa.
Dolce, e con quel lieve sentore che lascia l'infanzia. Sai, io amo i "senior" delle famiglie Tendo e Saotome (anche Ranma e Akane cresciuti, naturale), quindi non c'è cosa più gradita di questa.
Solo, usi troppi punti di sospensione, anche quando non andrebbero.
Comunque mi è piaciuta molto, sebbene la tranquillità e l'accomodanza di Akane sia leggermente OOC. Ma del resto le gravidanze addolciscono le donne, no? XD
Ti saluto lasciandoti la mai e-mail - visto che mi sei simpatica e che cominci anche tu a scrivere nel fandom di Ranma *fa grande festa* -: francy.cappina@hotmail.it
Saluti
,Kilicà