Il destino di una Rosa
di Gringoire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/05/17, ore 00:23

Ciao! Ho letto questa storia tipo sei o sette volte e ancora ho voglia di leggerla, assurdo, no? Volevo chiederti, dato che questa storia è davvero molto bella, ben scritta e strutturata, potrei trascriverla su Wattpad? (dandoti la copyright, naturalmente) Perchè sarebbe fantastico se più persone la conoscessero.

13/01/16, ore 19:47

Ti prego dimmi che non hai caricato un bel po' di capitoli.
Ti pregoooo
Dimmi che è cosiii

26/08/12, ore 20:45

Ho letto la storia tutta di un fiato e devo dire che mi è proprio piaciuta. Le due madri sono fantastiche quando fanno i loro piani e adoro anche james, mi sta simpatico. Ma più di tutti mi piace scorpius, quel bacio che le da, la passione, il desiderio. Assolutamente fantastico! Ma mi dispiace che tu abbia troncato tutto così velocemente, avrei voluto che tu continuassi. Comunque grazie per aver scritto quella breve fanfiction

30/12/11, ore 16:02

oooh e finitaaaa ma mi sembra un pochino troppo breve... Poi il resto e buono.. infondo la storia e carina... anzi Bellissima.. all'inizio povera Rose.. Avere davanti un Malfoy xD Poi Ha imparato a conoscerlo meglio.. ed e ' cosi che si deve fare.. conoscere meglio prima di giudicare :)
con sincerita' [Rose_Scorpius26 <3]

25/04/11, ore 23:36

Insomma che dirti??? Non posso che dare tutto il mio appoggio a Lolli1. Insomma, l'idea era già stata usata e visto i personaggi usati era anche molto meno fattibile che ne uscisse una storia bella con la B maiuscola, ma nonostante tutto fino al penultimo capitolo te l'eri cavata anche bene. Ma che dire del finale, cos'era??? Appena cominciato a leggere mi sono domandata non è che ho saltato qualche capitolo??? Controllo e mi rendo che così non è!!! E così facendo devo proprio dirtelo hai completamente rovinato la storia!!! PECCATO davvero!!!

06/02/11, ore 13:04

Beh che dire…Ho iniziato a leggere e già ammetto che mi convinceva poco…La storia del matrimonio combinato era già stata utilizzata in altre storie della vecchia generazione quindi già partivi un po’ svantaggiata a causa dell’inevitabile confronto…Poi secondo me visto il contesto molto più moderno era anche un po’ inverosimile…In ogni caso tanto di cappello per averci provato comunque… Forse saresti riuscita a tirarne fuori una storia se non altro buona, ma penso che tu ti sia data la zappa sui piedi da sola…A parte il fatto che spesso è confusionaria, alterna momenti narrativi lenti a salti temporali veramente lunghi che lasciano spiazzato il lettore che non può fare a meno di chiedersi, in certi momenti, “ho saltato io un pezzo? No perché non mi trovo più!”.
Poi va beh, e questo già lo sai, l’ultimo capitolo è stato uno scivolone enorme… Capisco, e te lo dico col cuore in mano, che è difficile a un certo punto andare avanti a scrivere, per mancanza di tempo, ispirazione e quant’altro…Mi è capitato più di una volta… però concludere così tanto per farlo… Non lo so, è una delusione anche per chi ha creduto in te, nella tua storia… Questo è comunque solo il mio pensiero…

07/01/11, ore 21:31

O.O Io io.. nn ci credo! ma cosìì?? lo finisci così?? e lei capisce ke lo ama lui si scusa?? DOVE SONO FINITI? MI hai delusa :(

04/01/11, ore 09:53

O.O nooooo è finitaaaaaaa mi hai fatto rimanere come un pesce fuori dalla boccia  qst era la mia faccia --> *0* cmq se era la scelta che ritenevi più giusta sono dalla tua parte :)  allora il cap mi è piaciuto tantissimo, è molto tenero e scritto bene .spero che ci risentiremo in un altra storia

28/12/10, ore 00:06

che peccato che hai concuso così in fretta la fic è così bella peccato ciao

26/12/10, ore 16:24

waaaaaaaaaaaaa^^
tesoro!!!
certo che mi è piaciuta la fine!

Ok, ci sono. Torno in me.
Bella bella bella. Mi piace!
Ok, non ci sono con la testa, ma sono dettagli^^
Stupenda.
Tanti tanti ma tantissimi complimenti!!
un bacio,
Vulneraria.
PS: è da tanto che non ci sentiamo x mail... bisognerà recuperare eheh;)

21/12/10, ore 22:37

nooooooo!!! non puoi farmi questo!!! no!!! no!!! no!!! no!!!! =( uffa.... perchè???

21/12/10, ore 22:34

oooooooo =( non ho parole... =(

21/12/10, ore 22:02

te lo spiego con una parola.... ti stai innamorando di Rose!!!
aaaaaaa come ti adoro!!!! ^_^ questa storia è carinissima!!!! xD

21/12/10, ore 21:32

oooooo qualcosa mi dice che si stanno affezionando xD

21/12/10, ore 21:09

0ooooooooooooo ma che teneri!!!! <3 <3 <3