Il mio amico John Watson
di samek

05/12/12, ore 10:35

Mi sono sempre chiesta anch'io cosa avrebbe potuto pensare Sherlock leggendo l'elenco che Watson aveva scritto su di lui e questa ipotesi mi piace moltissimo. Un uomo curioso e intraprendente come Holmes non può non apprezzare il tentativo di John di indagare su di lui. Bellissima. Mini

17/08/10, ore 14:15

Effettivamente la curiosità è una caratteristica intinseca ed inscindibile di Holmes, per questo non si arrabbia quando trova quel foglietto spiegazzato e bruciacchiato... chi meglio di lui può comprendere?

01/03/10, ore 20:12

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaa superrrrrrrrrrrrrr wow wow wow wow wow wow wow wow wow qst ff è belliximaaaaaaaaaa!!!!!

24/02/10, ore 19:19

molto carina, semplice e lineare, ma anche scritta molto bene complimenti

21/02/10, ore 19:40

Semplice, lineare, poco impegnativa... un semplice estratto di vita, una finestrella aperta su una serata tipo delle prime settimane di coabitazione tra Watson e Holmes... eppurte mi piace davvero moltissimo!!!!
Forse proprio per la semplicità con cui hai reso la descrizione di questa serata, forse per il fatto che la tua bravura mi colpisce ogni volta, perchè sei in grado di rendere un semplice momento unico con le tue parole.
Si vede l'impegno, la passione che ci metti e che guida le tue parole e dunque voglio ringraziarti x aver condiviso con noi questa fic... davvero mille grazie e mille complimenti!!!!
Aspetto la prossima!! Un bascione enorme...

Alchimista! <3<3