Ashes to ashes, we all fall down.
di sakura_kinomoto

11/03/11, ore 19:52

Waw!! Non avrei mai pensato di leggere una cosa simile! Così diversa da quello che siamo abituati a vedere di solito in Criminal Minds intendo! Meraviglioso!! Assolutamente meraviglioso!! *,...,*
Debbie.
P.S.: Quello sgorbio alla fine della frase precedente dovrebbe sembrare il viso di un vampiro. Lo spiego perchè non sono sicura che renda l'idea!! xD

07/04/10, ore 23:24

GENIALE! Complimenti per come hai reso bene i sentimenti di Hotch e Rossi! Crudeli ma bellissime le battute di Reid (Soprattutto "Ora ti donerai anima e corpo alla squadra!"), anche se mi sembra che a dettargli quelle parole sia qualcosa in più alla sua natura di vampiro, forse del risentimento già presente. Però cosa ha trasformato Reid in un vampiro? Povero Rossi ora dovrà vedersela con tutti i suoi compagni e non credo che uccidere Hotch e Morgan sia altrettanto semplice che uccidere Reid.
E poi: Finalmente qualche vampiro come si deve!! Il vampiro buono alla lunga stanca.

07/04/10, ore 23:24