Il Liguaggio della Resa
di b r i c i o l a

27/01/14, ore 20:18

Che cosa volevi dire con queste parole: ",Weasley fedmi¨F"? La decisione di Hermione è veramente sbagliata, dato che ha posto fine ad una storia d'amore vera e bellissima, tuttavia lei lo ha fatto solo per i suoi amici, e non per il buon nome di famiglia, per i soldi, per il potere o perché era quello che la sua famiglia voleva, per cui non mi sento di criticarla più di quello che ho già fatto. Tess

22/02/10, ore 19:03

allora...ehm, ehm... che dire?=) la shot è davvero scritta bene come al solito perchè è scritta da te=) i contenuti anche e per essere la tua prima song fic è venuta davvero bene=) e dirò anche che mi è piaciuta sai?=) sì sì davvero.. l'unica cosa, che sai già ovviamente è che la coppia proprio non la sopportoxD e anche se questo particolare è importante per me, sei riuscita a farmi dispiacere.. Per Mione ovviamente,perchè non è felice.. Per Draco.. bè, questa è un'altra storiaxD comunque bella davvero, malinconica al punto giusto, non troppo mielosa anzi=) bravvisima tesoro! Bacio

22/02/10, ore 11:15

Dio..complimenti davvero..dire che è perfetta è troppo poco..amo questa coppia e adoro la canzone..nn riesco a smettere di ascoltarla..ed è la terza volta k leggo..davvero bravissima..mi ha commosso tantissimo...brava..
*bella*

21/02/10, ore 20:23

Bellissima!!
Complimenti, complimenti, e complimenti!
Originale, PERFETTA x una Dramione, una song-fic imperdibile!
Subito tra i preferiti!
L'hai scritta veramente bene (:
Hai reso esattamente i momenti, i pensieri di Draco e di Herm, e non hai "rovinato" questa canzone (come succede a volte con alcune song-fic) ma anzi, l'hai quasi resa migliore!
Ancora complimenti,
Bellatrix