Thinking Of You
di milly92

27/04/10, ore 22:10

Perchè sono personaggio reali nei quali ti puoi immedesimare facilmente.

27/04/10, ore 17:17

Voto Luna perchè è una ragazza estremamente reale, mai perfetta e dalle mille sfaccettature, voto Stella perchè riesce ad essere estremamente simpatica e a volte anche se sembra superficiale riesce a dimostrare grande maturità e infine voto Marco perchè non è il solito protagonista smielato che riesce a farsi amare con il suo essere ironico, anche se all'inizio risultava molto freddo e distaccato.

27/04/10, ore 14:26

perchè mi sembrano reali

26/04/10, ore 09:47

Simpatici e originali, mi fanno sempre morir dal ridere e mi donano delle emozioni stupende! Grazie Milly!^^

07/04/10, ore 15:25

io adoro stella è così simpatica, maliziosa e allo stesso tempo dolce!!!!inoltre mi piace molto marco perchè è un'uomo che non si incontra tutti i giorni insomma è il mio uomo ideale!!! per questo voto questa storia quella con i personaggi più originali :-)

22/02/10, ore 14:38

che bell'inizio davvero xD mai un minuto libero! spero che non soffrano tanto!
Spero che l'esame vada bene! In bocca al lupo!
Ciao!!

22/02/10, ore 12:32

Iniziamo proprio bene!
La cattiveria già nel prologo mi fa capire che si soffrirà parecchio! XD
Chissà che succederà..
Un bacio

21/02/10, ore 23:47

oddio ho letto la traduzione della canzone di katy perry e nn promette nnt di buono! Luna che lascia marco x qualcun'altro?impensabileeee!!.. o è il contrario??ora ci penserò finchè non lo scoprirò =)cmq sn felice che hai deciso di continuare!! baci angy

21/02/10, ore 20:45

*______* Stupendo questo prologo dal POV di Marco *________* Questo ragazzo ha anche i pensieri che sono irresistibili XD Però ora sono cuiosa.. Cosa vogliono i genitori di Luna e Stella? E chi è questa persona? Attendo con ansia il seguito, ma ovviamente fai con calma e rispetta i tuoi impegni ^^ Brava! Tvtttb!