Il silenzio non esiste
di micialisa

20/11/15, ore 13:29

assolutamente si! Si sente tutta la tristezza di chi cerca solo un po' di pace! Secondo me sei ad un buon inizio, hai tanto da raccontare e ne sei capace!

un caro saluto, Memi

21/03/10, ore 17:06

Più che una poesia mi sembra un breve introspettivo, ma a parte la mia pignoleria la trovo bellissima e straziante. In poche parole esprimi tutto ciò che vuoi dire. In poche parole: hai fatto bene a riprendere a scrivere, e non permettere mai più a nessuno di modificare i tuoi lavori... Sarebbe come lasciarti plasmare da qualcuno, e questo non bisogna mai lasciarlo fare a nessuno! Giusto qualche consiglio, ma a parte quello... è giusto che noi facciamo i nostri sbagli, cresciamo. E che le nostre creature crescano con noi, per poi diventare da semplice gambo splendidi fiori. Dunque sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, e non smettere a meno non sia tu a volerlo davvero. A parte questo... Adoro il tuo componimento!!!

21/02/10, ore 21:46

"Adesso che vorresti solo silenzio, dopo un intera vita passata a pregare un po’ di rumore,ti rendi conto che non esiste." è la parte che preferisco. E' così dannatamente vero. Complimenti (: Io ti ho capita.