Miscele Bollenti
di solar74

17/07/12, ore 15:22

Molto bella questa one shot! complimenti! adoro la coppia MiaxGodot! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Mia!!!

28/01/11, ore 19:00

che bella, complimenti!
Diego è uno dei personaggi più intriganti della serie e il processo di Fawless è uno dei migliori del gioco...
Hai reso bene entrambi i personaggi, creando una one shot gradevole e piutttosto IC^^

20/08/10, ore 03:16

Ho da poco finito T&T e la storia di Godot mi ha commosso un sacco ç.ç così volevo leggere una fanfic con lui e Mia e... grazie a te lo potuta leggere! XD
è divina *ç* Cioè, è... bellissima *ç*ç*ç* Il fatto che Mia sia così scossa, ma poi ci pensa Godot a "tranquillizzarla" (per così dire XD) è così...così... Doolceee X3 W GODOTTT!!!!! XDXDXD Davvero molto ma molto bella questa fanfiction!!! Grazie per averla scritta u.u xD *_*

23/02/10, ore 14:41

Ovvio, una Mia/Diego... come ho fatto a non pensarci?!
Se devo essere sincera non mi aspettavo un rating rosso, e non l'avrei nemmeno letta se non fossi stata tu l'autrice... (ho una specie di avversione verso le cose troppo esplicite, ecco)

Ma, tuttavia è molto carina ^^ Mia è ancora scossa dal processo e Diego si è rivelato dolcissimo XD
Quindi, complimenti per la fanfic, ma io avrei evitato certe parti (ovviamente è una mia opinione personale)...

P.S.: Ora mia cara, continua l'altra tua fanfic, se possibile... sono così ansiosa di conoscere il seguitooo!! XD