Lost... And found
di Utopy

07/05/10, ore 19:11

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O*
Poi Bill è a-do-ra-bi-le!!!!
Davvero una storia mervigliosa
tipregotipregotipregotiprego fà presto il sequel!!!!

23/02/10, ore 18:40

O.O
ci sarà 1 seguito, veroooo????????
speriamo...
ciao^^

22/02/10, ore 17:28

Davvero complimentiiii*-*
Mipiacemipiacemipiace!!! LA devi assolutamente continuare perchè una storia bella così ha bisogno di un continuo davvero.
Mi piace come descrivi Bill pazzo,coccoloso,anche un po' bambino capriccioso...sarà che anche io me lo immagino esattamente così..
Davvero non ci sono parole prosegui al più presto :)
Baci ^^

21/02/10, ore 23:20

Hai fatto benissimo a pubblicarla^^!
è davvero molto carina, non so perchè mi immagino bill che si perde da qualche parte XD!
abbie è davvero molto simpatica,mi è piaciuto come ha trattato bill ( e anche a lui direi XD).
A me ha fatto anche ridere(non è vero che non sai frae battute! ehi se hai la verve di un prete al funerale, bhe ti prenoto per il mioXD), l'immagine di Bill seduto sulla panchina , disperato che non capisce una mazza e la fine sopratutto XD.
Quel tacco in mano a tom è fanstatico^^.
Complimenti^^.
Alla prossima.

Ps: un piccolo appunto, più che altro un'opinione personale sul burro d'arachidi.
Io l'ho provato, ha una sapore a metà tra il dolce e il salato, inizia dolce e poi ha un retrogusto salato molto forte.
Insomma, per me non è la gran bontà che ci rifilano nei film americani XD!
E io ne ho comprato un vasetto, che mia madre spaccherebbe volentieri in testa a me e alle mie manie esterofile( non facendom male, il vasetto è in plastica morbida xD).
Adesso vado davvero.
ciao^^

21/02/10, ore 21:10

Io sono una di quel "paio di persone che l'hanno letta"! *-* E visto che sono un genio, il mio giudizio è mooolto mooolto importante. E non mi sbaglio di certo, se dico che questa ff non è nè stupida nè irreale u.u
1. E' fantasticherrima *-*
2. E' realissima xD Io immagino ( sìììììììì xD ) che Bill si perda ovunque! XD Che tenero lui *ç*
Ci è voluto un pò di tempo per decidere il titolo e alla fine è rimasto quello dell'inizio xD Quante risate! Ma è il titolo gusto, secondo me u.u
Poi poi, che dire. "Che nome è Abigail?! o.o" XD Louise the best!
Non è vero che non fai ridere! Io ho riso tutto il tempo! Bill è davvero comico! XD
“Dai Tomi, facciamo una partita a ruba mazzetto?” A Tomi tutta l'intelligenza, oh yeah xD
"Complimenti, Bill! Sei un genio! Non ti hanno visto nemmeno di striscio, quei bestioni! Oh che mente superiore, mi bacerei da solo!" Qui Bill mi ha fatto correre in bagno dalle risate XD Stupendo!
Per non parlare poi di quando parlava in inglese! XD Abbie è davvero carina, nonostante non gli abbia creduto all'inizio xD e poi questi occhi grigi *-* Mi è piaciuto che si siano affezionati l'uno all'altra in questa maniera e che alla fine si ritrovino. "FRENA!" L'autista si è fermato, vero? XD
Sai che io avrei scelto l'altro finale, ma questo è decisamente più bbbello perchè più teneroso *-*
Bella, bella, bella! Bravissima la MIA MIA MIA Ales! Ti voglio una quantità incredibile di bene, davvero *_______* Ieri è stato stupendo, non vedo l'ora di aprile! E per te, pure 600 km! <3