Ricordati di Noi
di Iris of Goodbye

06/07/11, ore 10:30

Oddio;(
Mi hai commossa, giuro.
Forse anche la canzone mi ha aiutata, visto che ha un significato particolare anche per me.
Forse le parole dolcissime e toccanti che hai scritto.
Forse l'idea che un semplice cavallo possa essere diventato tanto importante per qualcuno.
Ed io ti capisco.
Capisco, credo, come ti senti quando gli altri ti danno della ridicola.
Capisco che per te è qualcosa di più.
E grazie di avermi regalato un bel sorriso leggendo questa storia.
Complimenti, Isabella:)

24/04/10, ore 14:10

Mio Dio Leben! *__*
Io.. io non so che dire, è stupenda? No.
E' fantastica? No.
E' bellissima? No.
E' qualcosa di inspiegabile perchè viene dal tuo cuore, hai tirato fuori tutta la tua dolcezza.
Ti amo Leben <3

09/04/10, ore 23:09

Per me queste storie non devono essere ben scritte ma scritte con il cuore e tu hai fatto entrambe le cose.
Ti posso capire,a me è successa una cosa completamente diversa ma ci sto male ugualmente.
Avevo un cane da tre anni di nome Whiskey,quando tornavo da scuola stavo sempre insieme a lui e volevo sempre tornare a casa perchè sapevo che lui era lì che mi aspettava.
Un giorno,il 19 Settembre 2006,mia madre torna a casa in lacrime.
Racconta a me e a mia sorella che Whiskey era scappato quando lo aveva portato al parco,all'inizio le abbiamo creduto poi però ci sono venuti dei dubbi e abbiamo scoperto che lo aveva dato via.
Lo abbiamo cercato e trovato ed ora vive con i miei nonni che vivono fuori Roma e lo vedo solo due volte al mese e mi manca tantissimo.
Davvero,la tua storia è fantastia.Ci hai messo davvero il cuore.

22/02/10, ore 00:49

La tua One-shot non è scritta male anzi...
Ti capisco perfettamante, solo che il mio animale non era così grosso.
Avevo un gatto di nome Mimì era bianco e grigio, quanto l' adoravo...
Poi non so perchè mia madre mi aveva obbligata a portarla da mia nonna, da quel giorno non l' ho più rivista. Anche se andavo a trovare mia nonna lei non cera più... Non ho ma più saputo che fine ha fatto.
Pensare che la prima notte che l' avevo tenuta in casa mia mi soffiafa e mi graffiava, passai la notte in bianco a tenerle compagnia perché non la smetteva più di "piangere" e mi aveva anche fatto la pipì addosso. XD
Non so come diventammo inseparabili, tanto che la notte si arrampicava sul mio letto e si accoccolava sul cuscino e dormivamo insieme.
Quanto mi manca...
Purtroppo queste cose accadono e sono sempre dolorose da accettare.
Tutti dicono "Ma è solo un animale!" ma non capicono che "quello" a volte quell' animale è meglio di cento persone.
Spero di non averti annoiata.^^
Mi dispiace per te è sempre doloroso staccarsi da ciò che amiamo di più sopratutto se questo ci ha regalato attimi bellissimi.
Baci