Puntata Tipo
di Dazel

19/05/15, ore 16:24

Oddio, questa fic è stranissima! XD Ci ho messo un pò ad afferrarne il senso! E alla fine ho riso, di gusto! Mi sono divertita e l'ho trovata geniale! XD E ho pensato: perché? e: che sostanze usa l'autore di questa fic? e, insomma, forse la più fusa sono io che l'ho letta, l'ho apprezzata e ora recensisco pure! XD No, a parte gli scherzi, l'ho trovata davvero divertente! Complimenti per l'idea originale! Alla prossima! ;)

22/08/13, ore 00:03

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH STO ROTOLANDO! Non so cosa dire, sono morta dal ridere.

27/08/10, ore 18:08

"Ma Sasuke, non sembra altrettanto divertito, sta zitto e fissa Naruto seriamente, ed è lì che al biondo nasce un dubbio: e se Sasuke fosse in realtà gay?
No, non questo.
Non è questo il dubbio, dannazione, NARUTO, COLLABORA.
Naruto ci ripensa, deglutisce, assume un'espressione intelligente, ma la perde subito perché era troppo complicato assumere un'espressione di un qualcosa che non è stato mai, in ogni caso, gli nasce un dubbio: e se fosse serio? E se volesse davvero distruggere Konoha? Perché?
C'è tensione nell'aria, tutti sentono che sta per accadere qualcosa, Naruto apre la bocca per parlare e Sasuke, che è sempre stato impassibile avverte una strana ansia invaderlo.
Il silenzio rendeva tutti più nervosi.
«JINKUURICHI!» Esclama Suigetsu, felice di avercela fatta a pronunciare qualcosa di tanto difficile. «Ce l'ho fatta, l'ho detto, l'ho detto!»"

Oh Gesù, questa parte mi ha fatto scompisciare!! Ovvio, ho riso per tutta la durata della one-shot ma all'ultimo pezzo sono davvero rotolata in terra!!! Cooooooomplimentissimi, sei davvero portata per questo genere!!

Baci
Sasu_Chan

22/02/10, ore 21:40

Mitica. Mi ha strappato più di un sorriso XD
Suigetsu è un eroe, su questo non ci piove U___U
Mioddio i dubbi di Naruto sono...sono....XD COLLABORA NARUTO! *questa frase ha qualcosa di yaoi*
Comunque sei geniale, una parodia fantastica, nonostante l'errore di "turbazione" XD
Baci

22/02/10, ore 18:44

e questa fanfic? Da quale mente contorta e geniale è uscita questa cosa?
Cavolo se è bella! Troppo divertente! Fichissima! Inquadra perfettamente la situazione in modo comico e rilassante. E poi diciamocelo, hai uno stile davvero personale e ricercato... come piace a me! La aggiungerei ai preferiti (quando riuscirò a spostare molte nella lista da ricordare ^-^")
Coooooomunque adoro questa fanfic!
Ccomplimentissimi! Voglio scrivere così... y_y *gelosia mode on*
Ti stimo XD
Bella.
Owari.

22/02/10, ore 17:02

XDDD
O-ok, con questo si definisce chiaro il dubbio: sei impazzita XD oppure sei un genio incompreso, perché mi sonos compisciata per tutto il tempo.
Sopratutto per il fatto che Sasuke ha inquadrato perfettamente la situazione sugli scontri di Naruto: esce Kyuubi, si abbrosolisce, sviene e quando si sveglia chiede ramen X°°D
Anche se molto insensata, mi è piaciuta.
A presto (?) Ciao, Any

22/02/10, ore 14:37

Oooo~k. Dunque, qualche appuntino:
; la parola "turbazione", per quel che ne sappiamo io, il mio vocabolario d'italiano e Word, non esiste.
; che io sappia, è jinchuuriki. Se mi sbaglio, amen: ho detto per tre anni sempre la stessa, scorretta parola XD.
; inserisci moltissime virgole in punti dove non andrebbero - in particolare quando sono tra il soggetto ed il verbo, assolutamente da evitare -, oppure starebbe meglio un altro segno d'interpunzione, perciò presta attenzione, perché rallentano la fluidità della lettura.

Poi, bella flash XD, mi ha strappato un sorriso.
Bella trovata. Inizialmente pensavo si riferisse alla Mediaset che, dai, lo sappiamo tutti quanto faccia schifo, poi invece mi hai sorpresa, in positivo.
Perché, insomma, dopo aver sfruttato un paio di volte l'argomento, esso viene a noia. Tu hai trovato un altro spunto molto utilizzato - Ti riporterò a casa! -, ma "parodiarlo" è stata un'ottima idea. Che poi, hai perfettamente ragione: chiunque non sia Naruto o Sasuke o Sakura, in buona parte, non si sa manco se sono usciti da una pianta o da una madre umana. O magari da un marziano, chessò.
Orochimaru doveva aver trasmesso il suo senso dell'umorismo all'Uchiha, dopo tutto era risaputo che il Ninja Leggendario avesse un fantastico senso dell'umorismo, bastava solo vedere come andava conciato in giro: per truccarsi così bisognava avere un senso dell'autoironia davvero assurdo.
*grande fan di Orochimaru a rapporto!* Ok, qui rotolavo XD. Io personalmente adoro il Sannin dei serpenti, ma questa frase mi ha fatto proprio rotolare XD. Continuo a sostenere che quel suo viso sia grandemente affascinante, però. Oh, e "dopotutto" andrebbe scritto tutt'attaccato. Oh, e questa frase mi è piaciuta anche perché è un po' amara, dopotutto, perché comunque Naruto non vuole credere che Sasuke non voglia tornare. Oh, beh, magari tu volevi scrivere proprio una parodia senza alcun sottinteso "serio" e io ci sto facendo una figura d'Egitto, ma non posso far a meno di vederci almeno qualcosina di serio anche, chessò, in una virgola XD.
Bon. Ribadisco che l'ho apprezzata - altrimenti non sarei manco qui a recensire, ormai anche recensire negativamente le ficcyne mi è venuto a noia.
Chu.

22/02/10, ore 12:11

Secondo me gli è caduta la faccia a terra quando hanno sentito suigetsu gridare XD
La shot mi è piaciuta taaaanto!!!! ^^

(Suigetsu: Ma se a te piacciono tutte le cose con me dentro -.-")
(io: taci tu e vai cercarti un'altra parola difficile da pronunciare >.>)
(Suigetsu: qusta e tutta gelosi xke non sai dire JINKUURICHI... *comincia a camminare*)
(io:*gli tiro una scarpa e faccio finta di nulla*)

Come stavo dicendo... e_e ho dimenticato... -.-" ci colpa l'uomo pesce...