Il regalo di compleanno
di Kelian

13/08/12, ore 23:24

Oddio *_____* É la primissima volta che leggo una fic che ha come coppia TakumaXShiki e, devo ammettere, che è davvero molto bella, molto passionale e molto hot *___* Io non so se avrò il coraggio di scrivere una fic così XD Spero di leggerne altre così

A presto :)

18/07/12, ore 23:35

Allora,ti avverto subito che uesta èla prima recensione che faccio nel campo delle fanfiction relative a quell'anime stupendo anche conosciuto come Vampire Knight,ma penso che sarò esuberante come al solito...
Quindi:
1_Penso che tu mi abbia persa come ho letto di Shiki nudo sul letto...(ok vorrei TANTO TANTO TANTO essere stata uno dei due in quel momento....non mi importa chi,tanto li amo tutti e due!!)
2_A un primo impatto pensavo che l'uso del sangue avrebbe dato al tutto una nota macabra,ma a dir la verità mi hai stupito sapendo usare al meglio quell'elemento (te lo dice una che di storie a raeting rosso,soprattutto non eterosessuali,ne ha lette TANTISSIME,di tutti i tipi,ma questa è una di quelle che mi ha colpito di più!Dovresti scriverne altre (questo lo dico ora che non ho ancora visitato il tuo account e non sono ancora a conoscenza di quello che hai scritto),io le seguirei sicuramente!)
3_Ti giuro mi sono messa a ridere come una stupida quando Shiki ha affermato che mancavano poche settimane al suo compleanno!!!
4_Ok,forse ti dovevo dire qualcosa ma me lo sono dimenticata quindi ti saluto!
L@ry

06/09/11, ore 00:56

Come one shot e' simpatica, anche se sinceramente all'inizio non ho ben capito perche' tutta l'attenzione si era rivolta su Zero e Yuuki. In ogni modo arrivando al sodo, la lemon mi ha stuzzicato eccome. Primo di tutto perche' un Shiki cosi' non si era mai visto. E sinceramente parlando non so da chi ha preso in famiglia, essendo sia suo padre che sua madre, abbastanza lascivi. Lui e' un ghiacciolino! Mi sa che e' rimasto scioccato dalla nascita. In ogni modo mi piace questa coppia, anche se devo dire la verita', mi sembra che sia piu'il biondo preso dal rosso che non il contrario. In ogni modo la lemon e' stata messa su molto bene, anche l'intromissione del sangue, e' un qualcosa di nuovo e che non avevo visto. Non e' la stessa lemon scritta e strascritta. Spero che scriverai ancora su questo pair. Un saluto.

22/02/10, ore 20:53

Ahrrr.
E' la prima cosa che mi viene da commentare *_*
Inutile dire che, assieme alla coppia KanamexZero ( che sosterrò finchè camperò ), questa è la mia preferita. Sono semplicemente perfetti insieme e poi andiamo, anche nel manga si vede lontano un miglio! E' solo che non voglion ofarlo diventare un manga yaoi.
Quindi sì, ADORO questa fanfic. Era ora che arrivasse una fanfic yaoi su questi due!
Scritta molto bene, quindi davvero complimenti, spero scriverai ancora.