Hugs issues
di limaccia_san

09/01/11, ore 04:36

[Uhm, l'ho adorata, da morire. Ma, data l'ora, non sono in grado di recensire come si deve. Non lo sono mai, in realtà, ma ora men che meno. Quindi domattina modificherò questa recensione, per il momento sappi che amo questa fic!
De. ]

Eccomi qui, come detto. Dovrei riuscire a lasciarti un commento più decente, ma non prometto nulla XD
Allora, partirei dal fatto che mi ha fatta morire dal ridere in alcuni punti, e sorridere nei restanti. E' davvero simpaticissima, leggera e scorrevole, leggerla è stato proprio un piacere.
Pur non essendo proprio nella top 3 dei miei personaggi preferiti, ho amato Uruha. Sì, insomma, me lo vedo a tentare in tutti i modi di ricevere un abbraccio da Reita. Che poi dico, non gli sarebbe costato nulla! °A°
Hahahaha, però immagino perfettamente pure Reita, un po' stronzetto con Uru ma dolcissimo con il suo Rucchan.
Ma forse -e dico forse eh!- ciò che più ho apprezzato sono stati Aoi e Kai XD
Marginali, ma comicissimi, soprattutto il primo. Adoro quando nelle fic qualcuno lo mette così esageratamente fissato con la sua età X°°D
AAAaah, basta ciance, direi di finirla qui.
Sei stata bravissima, complimenti!! (:
De.
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 11:40 am)

22/02/10, ore 22:00

XDDDDD *rotola dal ridere*
Te sei un genio XDD è davvero troppo carina questa ficcy!! complimenti XDD

Hai avuto proprio un'idea originale!!!

22/02/10, ore 18:23

*muore* ma come ti è saltata in mente questa cosa dell'"hey hey"!? è micidiale xD
donna brava brava, mi piace questa shot *w* e Aoi è sempre più vecchio xD

22/02/10, ore 17:56

XDXDXD oddei è uno spasso sei un mito sappilo *.* uhuhu hey hey rei XDXD
davvero dovresti scriverne altre =)