Ti fa sembrare gay
di Arwen88

23/02/10, ore 21:03

Che cosa ho fatto... sono un genio! Sono fiera di me stessa! Perchè lo yaoi conquisterà il mondo! E il carnevale è meraviglioso! La gente è libera dalle inibizioni e fa quello che vuole perchè a carnevale ogni scherzo vale e al diavolo le convenzioni e le limitazioni! Una storia con Zell e Seifer come protagonisti è degna a prescindere, se yaoi è anche meglio, col carnevale di mezzo... wiiiiii! Avrei tanto voluto vedere la faccia di Seifer! Quando mi sono immaginata la scena mi è venuta l'ispirazione e ho fatto un bel disegnino... bello... diciamo che è un disegno...(http://img695.imageshack.us/img695/4919/carnivalzeiferita.jpg) Col crossdressing poi la mia mente è partita per lidi lontani lontani pieni di beatitudine e sbavo! Sono proprio contenta che il carnevale e i carri ti abbiano ispirata! Grazie sirena barbuta! Viva i militari!
Kiss
Lenù
(Recensione modificata il 23/02/2010 - 09:08 pm)

22/02/10, ore 20:16

Ahahahahhahah mi sono sbellicata!!! Ho pensato fino alla fine che quando Seifer glielo avesse detto Zell ci sarebbe stato male ma alla fine è stato Seifer a rimanerci malissimo . xD