Mi distruggerai
di DirtyCharity

25/02/10, ore 17:02

Bellissima storia! Bella-bella-bella!
Ok, così sembro una bamboccia con qualche rotella fuori posto.
Ricominciamo.
Bellissima fic, l'ho adorata in ogni sua parola, proprio come adoro il paring OroTsu. Forse perchè, infondo, io credo che quei due siano simili. E non credo affatto che Orochimaru sia OOC, perchè non è che Kishimoto si sia soffermato molto sulla sua mente (o almeno io la penso così) e non possiamo giudicare una cosa "sbagliata", se non ce n'è una "giusta" con cui confrontarla.
Ma questa è solo una mia opignone.
Bellissima fic, davvero
Bye
Leiden

22/02/10, ore 21:31

Non ho mai letto una fanfiction così su Orochimaru.
A dire il vero non ho mai letto una fic su questo personaggio, dal momento che mi fa alquanto schifo.
Ma posso dire che questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto?
E' insieme delicata e violenta. E' questo il trucco, delicata e violenta.
Bello vedere un essere viscido come Orcomario distruggersi per una donna e se quella donna è Tsunade, beh....
Posso azzardare che quasi quasi mi hai fatto dimenticare che odio questo personaggio. Forse me l'hai fatto anche un po' piacere.
Pensa che potere hai! XD
Complimenti per il secondo posto, meritatissimo ^^

Sumiko

22/02/10, ore 20:55

Eccomi, come promesso a recensire, da buona avversaria xD
Innanzitutto grazie per la tua recensione :3 mi ha fatto molto piacere!
Passando alla ff: in effetti, come ha detto la giudiciA, ci sono troppe frasi brevi, che rendono la lettura un po' lenta e concisa.
Nonostante tutto, hai saputo esprimere abbastanza bene il tormento di Orochok nei confronti di Tsunade, ma nel profondo c'è sempre qualcosa di simile all'amore. u_u sì, è improbabile che orcomario si sia innamorato, ma se ha provato desiderio nei confronti della SOLA tsunade per tutta la vita, direi che qualcosa c'é!
Beh, per non dilungarmi nei miei viaggioni mentali, ti ringrazio ancora per la recensione, e ti faccio i miei complimenti: continua così! =D
Gin

22/02/10, ore 19:56

Sono Vain_girl!
Ecco il giudizio complessivo che avevo promesso di mettere^^

Mi è piaciuta.
Ok, Orochimaru è un po’ OOC, ma mi piace, perché hai saputo trasmettere tutta la pesantezza che ha dentro. Tsunade, la sua unica debolezza umana, perché è di questo che si tratta; lui, l’essere immortale per eccellenza, piegato dalla sua stupida voglia di Tsunade, pronto persino a morire pur di toccare almeno una volta la pelle rosea della sua piccola ossessione e pronto altresì ad uccidere Kabuto, l’unico ostacolo per poterla sfiorare, averla anche per un attimo, anche se non quel senso, forse si sarebbe accontentato o forse avrebbe voluto avere di più, molto di più…
Anche se lo stile non mi piace molto, hai reso il tutto interessante, trasmettendomi così l'angoscia del protagonista.